CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

tattoo...mi conviene?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    casalromano
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    tattoo...mi conviene?

    Ciao,
    è il mio primo post qui e vorrei passare ad android per le seguenti ragioni:
    - mi interessa sviluppare apps per android
    - provare qualcosa di nuovo ad un prezzo decente (vengo da Nokia)

    Stavo valutando il tattoo e ho visto che si trova in giro nuovo per 230€, le mie esigenze oltre a quella di telefonare sono:
    - ascoltare mp3
    - navigare
    - controllare la posta (anche più account alla volta in stile iphone/ipod touch)

    Mi consigliato l'acquisto?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Secondo me il rapporto qualità-prezzo di questo cellulare è grandioso. Io lo presi a 210 no brand garanzia europa e ringrazio ancora il venditore per i soldi spesi fino all'ultimo centesimo
    Per iniziare con android è proprio giusto.
    Te lo consiglio anche perchè quello che tu chiedi da un cell il Tattoo lo gestisce alla grande: navigazione davvero buona, mp3 si sentono bene con auricolari, sincronizzazione perfetta con gmail, facebook, flckr, twitter e con altri account di posta tipo hotmail, ecc.
    Ciao
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    casalromano
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perfetto, un'altra cosa, ho letto che lo schermo QVGA da alcuni problemi con le app del market, è una cosa tollerabile o sono parecchie le app che non vanno?

    E' aggiornabile al 2.0?
    Grazie

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bl4d3 Visualizza il messaggio
    Perfetto, un'altra cosa, ho letto che lo schermo QVGA da alcuni problemi con le app del market, è una cosa tollerabile o sono parecchie le app che non vanno?

    E' aggiornabile al 2.0?
    Grazie
    Sul discorso dell'aggiornamento non si ha una dichiarazione ufficiale.
    Per quanto riguarda il market c'è un trick che permette di avere tutte le applicazioni presenti nel normale market rimuovendo l'ostacolo della risoluzione.
    Per ora abbiamo: permessi di root, custom boot.img, recovery con nandroid backup da ieri (evvai ), patch del market completo, busybox, rom cucinate (solo 2 per ora ma interessanti). Io ho fatto tutto senza problemi.
    Se ti può interessare stanno preparando un porting della rom 2.1 per hero sul tattoo...hanno già fatto un porting della recovery di Amon.Ra by maverixx.
    Siamo nel pieno delle uscite ora
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    anche io provengo da nokia e non te ne pentirai neanche per un secondo di passare a questro giocattolo favoloso.
    L'unica nota che ho da dirti è che se hai già poca ricezione con nokia non avrai quasi del tutto campo con tatooooo purtroppo è questa l'unica pecca

    Ciao

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    casalromano
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per la ricezione non è un problema, esiste skyper per android? Ho skype out per l'Italia e mo farebbe comodo chiamare con il telefono collegato al wifi passando da skype

  8. #7
    Androidiano L'avatar di WONDERBRAun


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Vedi firma

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Skype non è ancora disponibile per Android ma verrà rilasciato a breve. Per ora ci si arrangia con altri programmi tipo Fring e Nimbuzz (lag permettendo).

    Allora io ho regalato il Tattoo alla mia ragazza per natale scorso. Al tempo era sicuramente il terminale più economico nonostante offrisse buone caratteristiche (schermo a parte), lo pagai 215 euro. Ma a 3 mesi di distanza alla stessa cifra ho acquistato un Galaxy Spica che ha schermo più grande, più risoluto e capacitivo, processore 800mhz, fotocamera migliore, Android 2.1 e altro.
    Io fossi in te non ci penserei due volte, tranne che non vuoi a tutti i costi un HTC.

    HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    C'è iskoot che è skype se non meglio comunque...e c'è anche la guida qui per utilizzare le 10 ore al giorno di 3 senza scalare i mb di connessione.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  10. #9
    Androidiano L'avatar di WONDERBRAun


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Vedi firma

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    C'è iskoot che è skype se non meglio comunque...e c'è anche la guida qui per utilizzare le 10 ore al giorno di 3 senza scalare i mb di connessione.
    Beh questo solo se hai la 3 con una offerta attivata che includa Skype.
    Ma a quanto ho capito lui vuole chiamare over Wi-Fi...
    Quindi solo Fring, Nimbuzz e forse anche Truphone (che non ho provato).

    HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio Nimbuzz che funziona molto bene e può connettersi a molte altre applicazioni come Aim, Msn, Yahoo, Facebook, Google Talk e altro ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy