Visualizzazione stampabile
-
HTC Tattoo non è umts
Ho appena comprato un cellulare htc tatoo
ho una sim della tre
il wifi funziona perfettamente
ma quando lo disattivo, non mi naviga su internet
sono andato alla tre e mi hanno detto che non funziona la connessione perchè il cellulare non è umts
leggendo nelle specifiche del cellulare sul sito htc:
HTC - Prodotti - HTC Tattoo - Specifiche
in effetti non c'è scritto che sia un cellulare htc
vi risulta ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andream1977
Ho appena comprato un cellulare htc tatoo
ho una sim della tre
il wifi funziona perfettamente
ma quando lo disattivo, non mi naviga su internet
sono andato alla tre e mi hanno detto che non funziona la connessione perchè il cellulare non è umts
Ti hanno detto una caxxata. Verifica di aver attivato la rete cellulare: Menu Impostazioni->Controlli Wireless metti il segno di spunta su rete mobile.
-
Mamma che idioti quelli della 3....
Fai ciò che ha detto sopra maurilios e inoltre controlla l'apn che imposti! sappi che in tanti hanno 3 e tattoo...e tutti navigano...tranquillo si sistema al 100 x cento...facci sapere...;)
-
impostando l'apn di tre, la navigazione funziona
mi sono imbattuto in un incompetente, capita
grazie
-
Meno male va!:D...io tornerei al negozio e glielo sbatterei in faccia il telefono con il browser funzionante!roftl
-
-
io ho lo stesso problema ma non riesco a configurare il mio htc tattoo con scheda 3 per la navigazione; chi mi aiuta?
-
Scaricati apn italiani e fa tutto lui....
-
connessione htc tatoo
salve ragazzi ho comprato un htc tatoo, posseggo la sim vodafone.... non sò il motivo ma mi stà collegando automaticamente su internet consumandomi la bellezza di 5 euro tutti i giorni!!! Sapete per caso a quale apn mi devo poggiare??? E può dippendere dall'apn?..... se qualche d'uno è al corrente mi faccia sapere non so più che devo fare!!! grazie mille
-
se non vuoi connetterti a internet scarica apndroid, ti serve per accendere spegnere la connesione