CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Salvare su sd ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di burninteo


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salvare su sd ??

    come faccio a salvare i miei file e programmi sull'sd per liberare la memoria telefono??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di salvopetrucci


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 333 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Se intendi installare le applicazioni sulla sd questo non è ancora possibile... è comunque indispensabile una rom da flashare al posto dell'originale, ma per adesso non c'è ancora niente di molto affidabile quindi ti consiglio di aspettare ancora un po'...

    Comunque per salvare i files sulla sd basta collegare il telefono al pc e metterli nella perferica della sd...

    Se vuoi liberare un po' di spazio ci sono programmi che salvano la cache sulla sd(non è molto ma meglio di niente)...
    Ultima modifica di salvopetrucci; 24-03-10 alle 20:30

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di burninteo


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok.. aspetterò.. delle rom non mi fido, voglio qualcosa di stabile (: proverò magari con qualche programma. ma per mettere le applicazioni sull'sd, come funziona da pc? non ho capito, scusa

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di salvopetrucci


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 333 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da burninteo Visualizza il messaggio
    ok.. aspetterò.. delle rom non mi fido, voglio qualcosa di stabile (: proverò magari con qualche programma. ma per mettere le applicazioni sull'sd, come funziona da pc? non ho capito, scusa
    C'é l'app2sd che ti permette di installare le app su sd invece che sul telefono(per fare questo stanno uscendo nuove rom come quella di modaco). Questo si fa senza ricorrere al pc... mentre per salvare i files di installazione .apk non serve nemmeno il root e puoi farlo tramite pc o con una applicazione come appcontrol o tante altre...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy