CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di TattooRulez


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    RG
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema fotocamera

    Salve a tutti,sono davvero preoccupato,infatti da oggi pome quando vado in fotocamera mi spunta un avviso dove dice che le foto non verranno salvate nella memory card poichè NON SI POSSIEDONO SUFFICIENTI PRIVILEGI!!Cos'è!?Ma soprattutto ho notato che se vado in album,non ci sono più le foto!!
    Ieri il cell mi è caduto,non è che si è scassata la SD?!?

    Spero che qualcuno possa aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ser1993


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Colli del Tronto (AP)
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    1) se cade il telefono o si rompe esternamente oppure si spegne e si riaccende o va e viene lo schermo...non da problemi software quindi il telefono è apposto!stai tranquillo...
    2)hai provato a spegnere,togliere e levare la sd e reinserirla??se vai su impostazione=>scheda sd e memoria telefono vedi la sd??hai fatto manovre rooting o robe del genere ultimamente??...visto che si parla di privilegi non si sa mai.....comunque tranquillo...visto che un problema software si rimedia...;-)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di TattooRulez


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    RG
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niete da fare,ho provato in tutti i modi a cercare le foto scomparse ma non c'è stato verso e alla fine........ho formattato.....


    Una domanda,è la stessa cosa se formatto dal cellulare o collegando il cellulare al pc o mettendo la sd nel portatile?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di TattooRulez


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    RG
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora,houn altro problema,devo formattare la sd (8 Gb sdhc) e con l'adattatore che ho trovato nella confezione il portatile non rileva niente.Stoprovando a collegare il cell al pc e fare formatta dal menù di win ,ma la formattazione si blocca all'inizio.Come cavolo faccio a formattare sta sd???

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di ser1993


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Colli del Tronto (AP)
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    da telefono...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi aiuto anche a me è successo questo pomeriggio!! proprio quando dovevo scattare una foto che mi serviva mi dice che non ho sufficienti privilegi!! ma che cosa sono sti privilegi!!! non ho fatto nessun tipo di modding al telefono lunica cosa che ho installato è ASTRO, un programmino x leggere i pdf e un BT trasfer (che non serve neanche!!) non datemi soluzioni banali per favore del tipo spegni e riaccendi leva la SD e soffiaci un po perche lho gia fatto un sacco di volte e continua a dirmi la stessa cosa percio se qualcuno di voi a risolto se puoi dirmi come cavolo ha fatto!! l'unico modo è formattare?? e che cavolo pero se continua cosi mi sa che lo svendo e mi prendo il nokia 3330 se lo fanno ancora!!! help!!

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di maro89


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TattooRulez Visualizza il messaggio
    Allora,houn altro problema,devo formattare la sd (8 Gb sdhc) e con l'adattatore che ho trovato nella confezione il portatile non rileva niente.Stoprovando a collegare il cell al pc e fare formatta dal menù di win ,ma la formattazione si blocca all'inizio.Come cavolo faccio a formattare sta sd???
    non per essere un portatore di brutte notizie ma anche a me è capitato una cosa simile ma con un telefono differente e l'unica soluzione che ho trovato è stato di ricomprare una sd nuova!

    Quote Originariamente inviato da gianix Visualizza il messaggio
    ragazzi aiuto anche a me è successo questo pomeriggio!! proprio quando dovevo scattare una foto che mi serviva mi dice che non ho sufficienti privilegi!! ma che cosa sono sti privilegi!!! non ho fatto nessun tipo di modding al telefono lunica cosa che ho installato è ASTRO, un programmino x leggere i pdf e un BT trasfer (che non serve neanche!!) non datemi soluzioni banali per favore del tipo spegni e riaccendi leva la SD e soffiaci un po perche lho gia fatto un sacco di volte e continua a dirmi la stessa cosa percio se qualcuno di voi a risolto se puoi dirmi come cavolo ha fatto!! l'unico modo è formattare?? e che cavolo pero se continua cosi mi sa che lo svendo e mi prendo il nokia 3330 se lo fanno ancora!!! help!!
    Prova cosi:

    1)inserisci da sola la microsd nel pc(con adattatore naturalmente)
    se la rileva e la leggi dovresti essere a posto
    2)se il punto uno è passato e il telefono continua a darti problemi formatta il telefono
    3)se il punto uno non passa o provi a formattare la microsd dal telefono oppure provi a cambiare microsd.

    Spero di non averti detto cose banali!
    Prima:Nokia 6110
    Ora:HTC TATTOO

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maro89 Visualizza il messaggio
    Prova cosi:

    1)inserisci da sola la microsd nel pc(con adattatore naturalmente)
    se la rileva e la leggi dovresti essere a posto
    2)se il punto uno è passato e il telefono continua a darti problemi formatta il telefono
    3)se il punto uno non passa o provi a formattare la microsd dal telefono oppure provi a cambiare microsd.

    Spero di non averti detto cose banali!
    no non hai detto cose banali ho seguito il tuo consiglio diciamo piu o meno xke ho collegato il cel al pc tramite usb.. me lha riconosciuto ho fatto una scandisk ma non mi ha datto nessun problema stavo x formattare ma ho voluto provare unultima volta cosi ho scollegato il cel e ho acceso la fotocamera e non mi è uscito nessun messaggio!! XD ho fatto un po di foto solo che quelle che avevo fatto prima di ieri non ci sono piu!! ci sn solo quelle immagini preimpostate della scheda il che è molto strano che siano rimasti quelle...mah x il momento è andata bene ma spero non si ripresenti piu il problema...cmq grazie!!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, succede spesso anche a me ed è una seccatura, anche perchè per la legge di murphy mi succede tutte le volte che mi serve una foto e così mi tocca spegnerlo ed accenderlo di nuovo, dopo di che funge tutto normalmente, ma visto che per spegnerlo ed accenderlo ci vuole un sacco di tempo, il momento della foto... puff! inizio a pensare che qs tattoo sia un pacco, ne ho un po' le scatole piene...!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy