CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Gps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gps

    salve a tutti, premetto che sono in procinto di acqusitare l'htc tattoo, ma ho dei dubbi sul gps.....che tipo è? a-gps del tipo che ha bisogno di collegarsi su internet per funzionare o di quelli tradizionali che con il sygic mobile maps funge a meraviglia??

    aspetto con ansia una vostra risposta

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No è gps quello vero... io ho installato sygic e va da paura!!!! Tempo 1 minuto e hai il segnale..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vero, và che è una meraviglia!
    Però se hai alternative compra un altro telefono dammi retta...
    questo tattoo è un vero pacco...programmi che non vanno, non compatibili...e poi il segnale fa proprio cagare...
    poi come ti pare..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobsponge Visualizza il messaggio
    Vero, và che è una meraviglia!
    Però se hai alternative compra un altro telefono dammi retta...
    questo tattoo è un vero pacco...programmi che non vanno, non compatibili...e poi il segnale fa proprio cagare...
    poi come ti pare..
    Mah, questa è una tua opinione e secondo me pure discutibilissima, programmi che non vanno quali? Per ora ne ho incontrati 5 o 6 e una ventina che non supportano veramente la risoluzione del tattoo su non so quanti migliaia disponibili, il segnale è stato detto migliaia di volte, molto probabilmente ne girano di difettosi visto che io senza campo non mi ci sono mai trovato e ho lo stesso segnale che avevo con il touch e che ha la mia ragazza con lg cookie, poi che nokia ne ha di più è arcinoto...
    Cmq secondo me è uno dei migliori telefoni android se non si vuole il massimo in tutto ma un ottimo oggetto con quasi tutte le funzionalità ed un prezzo veramente basso.

    Personalmente te lo consiglio, poi è ovvio che se vuoi il meglio del meglio non è il tattoo, ma questo penso tu già lo sappia...
    Device: Google Nexus one
    Rom: Cyanogen mod 6.1
    Recovery: Amon Ra 2.0
    Android version: 2.2.1
    Micro sd: Samsung 8GB

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di maurilios


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da essereumano Visualizza il messaggio
    Mah, questa è una tua opinione e secondo me pure discutibilissima, programmi che non vanno quali? Per ora ne ho incontrati 5 o 6 e una ventina che non supportano veramente la risoluzione del tattoo su non so quanti migliaia disponibili, il segnale è stato detto migliaia di volte, molto probabilmente ne girano di difettosi visto che io senza campo non mi ci sono mai trovato e ho lo stesso segnale che avevo con il touch e che ha la mia ragazza con lg cookie, poi che nokia ne ha di più è arcinoto...
    Cmq secondo me è uno dei migliori telefoni android se non si vuole il massimo in tutto ma un ottimo oggetto con quasi tutte le funzionalità ed un prezzo veramente basso.

    Personalmente te lo consiglio, poi è ovvio che se vuoi il meglio del meglio non è il tattoo, ma questo penso tu già lo sappia...
    Quoto in toto

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rinny Visualizza il messaggio
    No è gps quello vero... io ho installato sygic e va da paura!!!! Tempo 1 minuto e hai il segnale..
    1 minuto????

    In 15 secondi vorrai dire.
    Io sono ad Albano Laziale (RM) è appena lo accendo quasi immediatamente mi prende il segnale sia con maps che con il sygic

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy