ciao amici... volevo parlarvi di alcune delusioni avute dal HTC TATTOO.
sono stato in vacanza a Londra e avevo l'esigenza di trovare la mia posizione su google maps... nonostante in albergo avessi la rete wi fi disponibile e il gps acceso non sono riuscito nemmeno una volta a impostare la mia posizione. anche utilizzando la funzione itinerario... mi mostrava solo il percorso... ma muovendomi non mi mostrava il cursore che si muoveva.... ho provato ad andare sull'impostazione posizione e attivare la voce " usa reti wireless" ( quella "usa GPS" e gia attiva) e qui mi chiede il consenso della localitā.... una volta accettato mi esce l'errore: " Interruzione imprevista del processo system. Riprovare" dopo che il trelefono si impalla x qualche secondo riesce di nuovo l'avviso del consenso e di nuovo l'errore...... tornando a casa poi ho voluto provare il navigatore che avevo installato (sygic... avendo solo le mappe italiane non l'ho provato prima....) anche qua mi dice che e sempre in attesa di un segnale valido dal gps e non riesce a trovare la posizione.... cosi riprovo con google maps ma mi dice sempre che la posizione corrente non e valida... nonostante ci sia acceso il gps e la rete wi fi.....qualccuno di voi sa darmi consigli su come risolvere questo problema??? grazie in anticipo!