CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema sms

    ciao a tutti ragazzi .... ho un problema .... non mi si cancellano piu i messaggi perche mi si blocca il telefonino .... esiste una cartella dove ci sono tutti, in modo tale che posso cancellarli dal computer ????? grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    da come dici deduco che hai lasciato dentro talmente tanti messaggi che il tuo tattoo non riesce più nemmeno a cancellarli e ti si spegne il telefono...
    se proprio non riesci, la soluzione è fare un wipe (ripristino dati di fabbrica) a meno che tu non abbia voglia di cancellarli uno a uno finchè arrivi ad un numero di messaggi tale che il telefono riesca ad eliminarli....
    ho indovinato x caso?????

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    bhe hai indovinato, però dubito che il telefono non riesci ad eliminarli perchè sono troppi...probabilmente anche se li elimini in parte, avrai lo stesso problema.

    ho usi la combinazioni di tasti per ripristinare tutto. (non perdi il root se ce lai)

    oppure con root explorer (un progamma) o un altro qualsiasi file manager, devi andare a scovare i messaggi nella memoria interna.

    oppure ma non so nemmeno se è possibile, metti il cell in modalità htc sync, poi dal progamma nel computer ammesso che esista, cancelli tutti

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    bhe hai indovinato, però dubito che il telefono non riesci ad eliminarli perchè sono troppi...probabilmente anche se li elimini in parte, avrai lo stesso problema
    credimi che con il mio Dream era proprio così...ho parlato x esperienza personale...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi grazie ... ho risolto ... forse come diceva androgiallo avevo troppi messaggi ... la soluzione è stata aspettare .... all'inizio sembrava che non facesse nulla ... ma è bastato lasciarlo 10 minuti abbondanti tranquillo e ha cancellato tutto .... purtroppo aveva minimo 3000 messaggi sopra ... grazie a tutti cmq per la risposta ...
    P.S. certo questo è un difetto di rilievo su un telefono del genere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy