Visualizzazione stampabile
-
Consiglio per acquisto
Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo Android e nell'usato ho trovato un HTC Tattoo a 170 euro e anche un Galaxy i7500 sempre a 170 euro...
Cosa faccio, quale prendo?
Nonostante il galaxy abbia caratteristiche maggiori, come: fotocamera e memoria interna, sono propenso ad acquistare il tattoo, in quanto mi sembra un terminale più seguito e più propenso ad aggiornamenti... quindi preferisco avere un cam più scadente, ma sapere che potrò avere sempre risorse reperibili, piuttosto che trovarmi perso con i7500..
Il mio ragionamento è corretto? cosa mi consigliate di fare, quale prendo?
Grazie a tutti.
-
io ho acquistato un tattoo e devo dire che mi trovo benissimo....
io ti consiglio di prendere il tatto, anche perchè il prezzo è ottimo!!!
-
ma quindi il mio ragionamento è corretto?
nel senso la differenza di prestazioni è netta... fotocamera, schermo, ecc...
-
Bhe, proprio netta no, non c'è un abisso tra le prestazioni, la fotocamera del tattoo è abbastanza bene, nonostante non abbia l'autofocus....
Non c'é una differenza così marcata di prestazioni, lo schermo del tattoo è più piccolo sicuramente, ha un touch resistivo, ma è di ottima fattura e molto preciso....
Io ho acquistato il tattoo e al momento è il miglior cellulare che abbia mai avuto....
Se hai un budget ristretto, tra i 2 ti consiglio il tattoo, inoltre il tatto é ottimo per l'utente medio, permette anche di smanettarci un pochino..... se invece vuoi smanettare ad un livello un po' superiore ti consiglio uno degli ultimi modelli!
-
forse ho trovato... 200 euro un Acer Liquid...
io credo che prenderò questo... per 30 euro in più almeno ho un prodotto di prestazioni superiori....
Faccio cosa buona è giusta?
grazie ancora a tutti.
-
Allora: Io ho provato l'Acer ( e non ho mai provato il Galaxi) e al momento ho un tattoo...