CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

sveglia non funzionante!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sveglia non funzionante!

    La sveglia, nonostante impostata al meglio, nonsuona nè notifica... sarà qualke incompatibilità cn qualke app?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se hai taskiller forse è quuello il problema

  4. #3
    Androidiano L'avatar di medoro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Probabimente il task manager chiude l'applicazione "orologio" impedendogli di funzionare. Ogni task manager ha l'opzione per specificare dei programmi ignorati dall'operazione di chiusura automatica.

    A scanso di equivoci, la sveglia funziona solo a telefono acceso: se la imposti e lo spegni durante la notte NON suona.. sembra ovvio ma non così tanto.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il cell resta acceso e utilizzo process manager, nel quale ho impostato l'applicazione orologio su "ignora", per cui se interrompo tutte le applicazioni in corso evita automaticamente di interrompere anche quella... altre idee? mi serve la svegliaaaaaaaa XD

  6. #5
    Androidiano L'avatar di medoro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Onestamente no.
    Giusto per scrupolo, disattiva completamente Process Manager e vedi se continua a non funzionare, anche perchè presumo che tu abbia scelto una suoneria in fase di impostazione della sveglia (l'altra cosa stupida a cui uno non pensa subito è che suono notifiche sia messo su nessuno e il volume delle stesse a zero).

    Alla peggio puoi tentare un reset totale ma mi sembra esagerato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy