Visualizzazione stampabile
-
sygic mobile
ciao a tutti....ho un problemino.... ho installato il navigatore sygic mobile..... ho un problema pero.... quando imposto una rotta mi chiede di aspettare un segnale migliore.... ho quindi capito che e problema di gps... qualcuno sa spegarmi come usarlo bene e perche non acchiappa mai il satellite'???' grazie tante giovani:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
brigante90
ciao a tutti....ho un problemino.... ho installato il navigatore sygic mobile..... ho un problema pero.... quando imposto una rotta mi chiede di aspettare un segnale migliore.... ho quindi capito che e problema di gps... qualcuno sa spegarmi come usarlo bene e perche non acchiappa mai il satellite'???' grazie tante giovani:)
certo, questo problema lo da anche a me, devi uscire dal programma e riaprirlo o aspettare tipo dieci minuti o uscire spegnere il gps riattivarlo e riaprire il programma, poi il segnale lo trova.(Prova diverse volte per farlo funzionare la prima volta lo dovuto aprire 3 volte e pensavo non funzionasse alla fine ci sono riuscito), ti segnalo anche altri bug. 1 Non lo usare come gps di precisione(ha un'approssimazione di 300 metri) per precisione intendo se sei a piedi perchè dovresti aspettare un pò e sempre non sarebbe molto preciso.
2 A volte quando si aggiorna (di solito ci mette circa 2 secondi quindi non è in tempo reale) nel contakilometri ti compare una velocità di circa400 o più km/h non ci fare caso(succede solo raramente ma può capitare). Per il resto è buono come programma e affidabile in auto.Forse il migliore per tattoo da quello che ho letto in giro.
-
grazie.... quin di devo prima accendere e spegnere un paio di volte fin quando non acchiappa il segnale...... ok allora la prossima volta provero e vi faro sapere... grazie ancora!!!:D
-
ragazzi ma anche sul vostro tattoo è lento?
Non capisco se sia rallentato il programma o se si aggiorni ogni 2 secondi quindi sembra rallentato...
-
Quote:
essereumano
ragazzi ma anche sul vostro tattoo è lento?
Non capisco se sia rallentato il programma o se si aggiorni ogni 2 secondi quindi sembra rallentato...
certo l'ho scritto sopra, o dipende dalla velocità di aggiornamento del gps o dalla velocità del tattoo.
-
il copilot è più reattivo, o per avere un navigatore decentemente funzionante dobbiamo aspettare?
-
Quote:
essereumano
il copilot è più reattivo, o per avere un navigatore decentemente funzionante dobbiamo aspettare?
all'inizio stavo prendendo copilot ma ho letto in alcune discussioni che non va molto bene nel tattoo, il sygic credo sia il migliore per il momento ma spero che arrivi un navigatore come il tomtom per android.
-
ho letto adessoqualche articolo e probabilmente grazie al successo di android verràfatto il tom tom anche per questa piattaforma ma ancora è solo un'idea.
-
io con copilot mi trovo bene.
solo una pecca secondo me: quando l'ago va oltre la visione nella cartina dello schermo, la cartina non si sposta in modo da far vedere l'ago, ma sei te col dito che devi farlo
-
Quote:
brigante90
Ciao.. io ti consiglio di non aspettare che agganci il segnale da fermo... ho notato che in movimento il fix è molto più veloce, quindi appena aggancia il segnale calcola rotta e tutto ;) una volta agganciato e utilizzato il navigarore, se lo riapri e riparti dall ultimo punto in cui hai utilizzato il navigatore vedrai che l'aggancio avviene in pochi secondi... probabilmente perchè mantiene l'ultima posizione "registrata"....