CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

sygic mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sygic mobile

    ciao a tutti....ho un problemino.... ho installato il navigatore sygic mobile..... ho un problema pero.... quando imposto una rotta mi chiede di aspettare un segnale migliore.... ho quindi capito che e problema di gps... qualcuno sa spegarmi come usarlo bene e perche non acchiappa mai il satellite'???' grazie tante giovani

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brigante90 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti....ho un problemino.... ho installato il navigatore sygic mobile..... ho un problema pero.... quando imposto una rotta mi chiede di aspettare un segnale migliore.... ho quindi capito che e problema di gps... qualcuno sa spegarmi come usarlo bene e perche non acchiappa mai il satellite'???' grazie tante giovani
    certo, questo problema lo da anche a me, devi uscire dal programma e riaprirlo o aspettare tipo dieci minuti o uscire spegnere il gps riattivarlo e riaprire il programma, poi il segnale lo trova.(Prova diverse volte per farlo funzionare la prima volta lo dovuto aprire 3 volte e pensavo non funzionasse alla fine ci sono riuscito), ti segnalo anche altri bug. 1 Non lo usare come gps di precisione(ha un'approssimazione di 300 metri) per precisione intendo se sei a piedi perchè dovresti aspettare un pò e sempre non sarebbe molto preciso.
    2 A volte quando si aggiorna (di solito ci mette circa 2 secondi quindi non è in tempo reale) nel contakilometri ti compare una velocità di circa400 o più km/h non ci fare caso(succede solo raramente ma può capitare). Per il resto è buono come programma e affidabile in auto.Forse il migliore per tattoo da quello che ho letto in giro.
    Ultima modifica di Jacket; 07-05-10 alle 20:59
    Tattoo user

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie.... quin di devo prima accendere e spegnere un paio di volte fin quando non acchiappa il segnale...... ok allora la prossima volta provero e vi faro sapere... grazie ancora!!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma anche sul vostro tattoo è lento?
    Non capisco se sia rallentato il programma o se si aggiorni ogni 2 secondi quindi sembra rallentato...
    Device: Google Nexus one
    Rom: Cyanogen mod 6.1
    Recovery: Amon Ra 2.0
    Android version: 2.2.1
    Micro sd: Samsung 8GB

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da essereumano Visualizza il messaggio
    ragazzi ma anche sul vostro tattoo è lento?
    Non capisco se sia rallentato il programma o se si aggiorni ogni 2 secondi quindi sembra rallentato...
    certo l'ho scritto sopra, o dipende dalla velocità di aggiornamento del gps o dalla velocità del tattoo.
    Tattoo user

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il copilot è più reattivo, o per avere un navigatore decentemente funzionante dobbiamo aspettare?
    Device: Google Nexus one
    Rom: Cyanogen mod 6.1
    Recovery: Amon Ra 2.0
    Android version: 2.2.1
    Micro sd: Samsung 8GB

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da essereumano Visualizza il messaggio
    il copilot è più reattivo, o per avere un navigatore decentemente funzionante dobbiamo aspettare?
    all'inizio stavo prendendo copilot ma ho letto in alcune discussioni che non va molto bene nel tattoo, il sygic credo sia il migliore per il momento ma spero che arrivi un navigatore come il tomtom per android.
    Tattoo user

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho letto adessoqualche articolo e probabilmente grazie al successo di android verràfatto il tom tom anche per questa piattaforma ma ancora è solo un'idea.
    Tattoo user

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    io con copilot mi trovo bene.

    solo una pecca secondo me: quando l'ago va oltre la visione nella cartina dello schermo, la cartina non si sposta in modo da far vedere l'ago, ma sei te col dito che devi farlo

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brigante90 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti....ho un problemino.... ho installato il navigatore sygic mobile..... ho un problema pero.... quando imposto una rotta mi chiede di aspettare un segnale migliore.... ho quindi capito che e problema di gps... qualcuno sa spegarmi come usarlo bene e perche non acchiappa mai il satellite'???' grazie tante giovani
    Ciao.. io ti consiglio di non aspettare che agganci il segnale da fermo... ho notato che in movimento il fix è molto più veloce, quindi appena aggancia il segnale calcola rotta e tutto una volta agganciato e utilizzato il navigarore, se lo riapri e riparti dall ultimo punto in cui hai utilizzato il navigatore vedrai che l'aggancio avviene in pochi secondi... probabilmente perchè mantiene l'ultima posizione "registrata"....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy