Visualizzazione stampabile
-
[INFO] Passaggio a root
Ragazzi la versione del kernel del mio tattoo è 2.6.29-g6561203 qndi diversa da qll del post dove si spiega passo passo come fare...la guida in questione parla anche di cosa fare in caso le versioni siano differenti...ora dato che non ci ho capito na mazza di quello che sta scritto mi chiedevo se qualcuno di voi potesse gentilmente spiegarmi in maniera molto semplice come fare per passare a root o quali procedure seguire per cambiare kernel e qndi poter seguire la guida. nel posto si parla di ruu...ma cos'è?? :)
-
C'è un post su xda: CLICCA QUI
Spiega tutto.
Oppure, puoi dare una letta prima QUI (come creare una goldcard) se non capisci questa parte in inglese.
Una volta aggiornato il kernel segui le procedure per root ecc.
-
scusa ma la goldcard a cosa serve??
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpikeTheDoctor
scusa ma la goldcard a cosa serve??
Semplicemente? A pararti le chiappe se il flash dovesse andar storto :D
-
ah...qndi devo fare tutto il bordello della formattazione a FAT32 etc etc...solo che non capisco perchè qnd connetto il cell al pc mi riconosce che è android phone bla bla bla ma non mi fa vedere la memory in risorse del computer?? ho notato che non mi esce nemmeno più la scritta sul cell della modalità con cui voglio collegarmi anche se nelle impostazioni la casella a riguardo è spuntata...