CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Quale rom per velocizzare il tattoo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale rom per velocizzare il tattoo?

    Ciao,
    premetto che ho usato il tasto cerca e non ho trovato la risposta che cercavo...
    Volevo sapere quale rom risulta essere la più performante per il tatto.

    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    leggendo il post con tutte le rom e leggendone le caratteristiche sono indeciso tra la MoDaCo e la Azusa... o ce n'è una migliore?

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va beh...grazie delle risposte...ho fatto prima ad installarle tutte e provarle...

    Se a qualcuno può servire, la rom che ho deciso di tenere per prestazioni e per solidità (funziona perfettamente tutto) è la CthulhuROM 1.5. Un ulteriore incremento di prestazioni è dato dalla swap (io l'ho messa ma non sulla SD per evitare di ridurne la vita e poichè non la ritengo performante come la memoria interna).

    Ah..sarebbero anche da aggiornare un pò anche le versioni delle altre rom sui vari post in questa sezione ed elencate nel post " [RACCOLTA] Tutte le Rom"...Per quasi tutte sono uscite versioni più aggiornate di quelle da voi postate

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Marius


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io sarei interessato nell'avere qualche descrizione delle rom e quale conviene montare...
    Che mi dici dell'open eclair 2.1?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io purtroppo non sono neppure riuscito a montare il tutto come utente root ed ho:
    firmware 1.6
    versione kernel: 2.6.29-gf922713
    numero build e versione software: 1.67.405.6

    Per velocizzare l'htc tattoo per adesso ho installato TaskOS, una volta aperti i programmi senza che stiano ad occupare memoria e batteria, li killo con questo programma. Ottengo di solito tra i 100 ed i 119 mega liberi. Con questa ram libera il tattoo va bene. Se pero' mi dite passo passo come ottenere i permessi di root ed installare CthulhuROM 1.5. o Open Eclair 2.1 sarei ben felice di testarli. Peccato che la batteria duri pochissimo, ma a quanto ho letto tutti i dispositivi di questo tipo (blackberry e Iphone) hanno lo stesso problema. Grazie

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver provato tutte le rom posso dire che la Cthulhu è la più veloce e la più stabile di tutti. Al momento sto testando la Fydor poichè supporta ext ed ext3 e mi permette di instalalre ubuntu e farlo girare.

    Una volta che avete un telefono con diritti root potete crearvi una swap per incrementare ulteriormente le prestazioni. Per farlo ci son diversi programmi che creano un file .swp e lo usano come se fosse una partizione. Io personalmente me la son fatta a mano, non facendo scrivere i dati sulla SD ma dulla memoria del telefono per 2 motivi: risulta più performante e non danneggia la schedina SD inquanto la continua scrittura ne riduce la vita.

    Utilizzo la Fydor 5.3 e non la 6.2 poichè la ritengo ancora troppo buggata. In sostanza le 2 rom migliori sono quelle sopra elencate. La Fydor mi pare aver eun consumo della batteria maggiore rispetto alla Cthulhu.
    Adesso hanno creato anche la Daigon...che pare rispecchiare la Fydor...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è una guida passo passo, ma che sia veramente passo passo che mi dica cosa fare per mettere una nuova release. Tenendo conto che vorrei un backup da usare in caso di problemi con la nuova immagine che andrei ad installare ?

    Grazie
    Manualinux, il manuale su Linux http://www.manualinux.com
    Guerre nel Mondo http://www.guerrenelmondo.it
    ChocolateSpreads http://www.chocolatespreads.eu

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di strach73


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potete dirmi dove trovo il download della rom CthulhuROM 1.5?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pinkpan per il post:

    strach73 (24-06-10)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Panther Visualizza il messaggio
    C'è una guida passo passo, ma che sia veramente passo passo che mi dica cosa fare per mettere una nuova release. Tenendo conto che vorrei un backup da usare in caso di problemi con la nuova immagine che andrei ad installare ?

    Grazie
    Questa è proprio ben fatta
    https://www.androidiani.com/forum/ht...e-una-rom.html

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy