CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

memoria interna...meno della metà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    memoria interna...meno della metà

    ciao sono nuovo nel forum comprato htc tattoo proprio oggi ...volevo solo sapere perchè ho solamente 154 mb di memoria interna..non dico 512 come dicono ma manco un terzo no dai...

    lo formattato tre volte ma niente sempre uguale non ce nulla dentro

    è normale???qualche rimmedio??

    grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neoragex90 Visualizza il messaggio
    ciao sono nuovo nel forum comprato htc tattoo proprio oggi ...volevo solo sapere perchè ho solamente 154 mb di memoria interna..non dico 512 come dicono ma manco un terzo no dai...

    lo formattato tre volte ma niente sempre uguale non ce nulla dentro

    è normale???qualche rimmedio??

    grazie anticipatamente
    non c'è un rimedio è quella la memoria... cmq ti serve solo per installare app. Comunque forse hai sbagliato a comprarti il tattoo non ha la stessa resa degli altri, anche eseguendo il modding e rottandolo non puoi lo stesso inviare o ricevere file via bluetooth, ha uno schermo piccolo, non ha il double-touch che viene utilizzato in molte applicazioni interessanti e i giochi più grandi come speedforge 3d non funzionano bene... Attenzione non sono negativo ma comunque non è un telefono poi così speciale, anche se la resa con i video, musica, immagini è ottima.
    Tattoo user

  4. #3
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Purtroppo è la Sense e tutto il suo software personalizzato HTC che prende un botto di memoria interna. Con un Magic pulito praticamente al primo avvio si hanno circa 300 mb liberi. Col Tattoo ho notato anchio i soli 154 mb liberi.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sisi lo so i difetti...ma lo trovato a 199€ kn 40€ di buono sconto...invece un magic minimo 290€ alla fine lo pagato 90(-130€ con il buono) in meno...intanto a me mi serve solamente per wi-fi gps musica e leggere documenti pdf ecc per l'uni...e magari riuscire moddarlo un pochino ma niente +...pensavo solo che fosse un problema del mio cosi poka memoria (cmq nella confezione c'era una sd da 2 gb quindi per ora va benino)

    meglio senza giochi se nò non studio più


    cmq se vi interessa è all'unieuro e l'offerta è fino al 26 maggio(ma in molti unieuro è gia finito) 199€ + buono sconto da 40 + sd da 2gb (ke ho visto non in tutte le confezioni ci sta)

    grazie per la risposta

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ho lo stesso proble,a ma se si passa a checkins service, si può selezionare l'interfaccia home, originaria di android 1.2 giù di li. fatto il nandroid, e ricaricato , la memoria interna massima è sempre la stessa.

    invece facendo il nandroid di tutto, quindi tenendo le applicaizoni che ho, in totale sono circa 20 applicazioni e 8 giochi. bhe il beckup sono ben 156 mega. 512 mega- 156, vieni maggiore di 300, ma allora perchè ho sempre meno di 200 mega di memoria interna?

    ka stessa cosa vale per la ram, ram booster mi dice che ho un total memory di 195 mega. perchè? ne dovrei avere 256!!!!!!!!!!!

    grazie

  7. #6
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    tonno non è che se disattivi la Sense aumenti di capacità interna della memoria, questo perchè le applicazioni HTC per la Sense rimangono installate. Ad esempio widget, l'applicazione degli sms, rubrica, player audio,ecc. è tutto software diverso rispetto a quello di un Android con tutte applicazione by Google.
    Sul Tattoo il fatto è che stanno installati entrambi, tipo i widget se ci fai caso puoi usare anche quelli classici.
    Insomma è proprio c'è doppia roba installata. Eh poi in quei 512 MB ci devi mettere l'OS android installato.
    Sul mio Magic ad installazione pulita, ho circa 296 MB di memoria interna disponibile. Mettici che tu hai la sense e tutte le applicazioni e personalizzazioni htc, oppure ulteriore software in più(vedi quickoffice,ecc.). Insomma niente di anomalo, ovvio che ti prende tutta quella memoria interna.

    Per la ram invece è tutto normale...ti vede semplicemente solo quelli destinate alle applicazioni. Figurati che con un Magic Vodafone o Dream dei 192 MB ne vengono visti circa 98.
    Ultima modifica di Crocodile; 04-06-10 alle 18:45

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Crocodile per il post:

    essereumano (05-06-10)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy