CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

android 2.0 per htc tattoo??????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    android 2.0 per htc tattoo??????

    ciao a tutti sto impazzendo da moltissimo tempo a cercare il download e la guida su come installare android 2.0 sull'htc tattoo!!! volevo sapere se c'è android 2.0!! perfavore aiutatemiiiii!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikibarese Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sto impazzendo da moltissimo tempo a cercare il download e la guida su come installare android 2.0 sull'htc tattoo!!! volevo sapere se c'è android 2.0!! perfavore aiutatemiiiii!!!!!!
    Si Android 2.1 c'è per tattoo ma non rom HTC, sono rom cucinate!

    Per installare le rom nel tattoo c'è la guida in questa sezione!

    Ciau

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga,
    HTC Tattoo: Android 2.1 non arriverà mai | MobileJournal.net

    il tattoo sarà il mio primo e ultimo HTC.
    - Android è fantastico ma, il tattoo ha ancora diversi bug
    - non pare che verranno risolti
    - nessun aggiornamento all'orizzonte
    - voto in comunicazione e PR: "3"
    - bastava un minimo sforzo per rendere il prodotto da "accettabile" a "buono" (o se volete da buono a+ che buono) il punto è che bastava poco e se ne sono strafregati.
    è da ste cose che si vede la differenza.
    se poi viene fuori una roba cucinata bene tanto meglio... ma non sarà certo merito di "etcì etcì"

    scusate lo sfogo

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TERRA Visualizza il messaggio
    raga,
    HTC Tattoo: Android 2.1 non arriverà mai | MobileJournal.net

    il tattoo sarà il mio primo e ultimo HTC.
    - Android è fantastico ma, il tattoo ha ancora diversi bug
    - non pare che verranno risolti
    - nessun aggiornamento all'orizzonte
    - voto in comunicazione e PR: "3"
    - bastava un minimo sforzo per rendere il prodotto da "accettabile" a "buono" (o se volete da buono a+ che buono) il punto è che bastava poco e se ne sono strafregati.
    è da ste cose che si vede la differenza.
    se poi viene fuori una roba cucinata bene tanto meglio... ma non sarà certo merito di "etcì etcì"

    scusate lo sfogo
    Quoto!
    Però ora spero solo nelle rom cucinate! Sperando che risuciamo ad avere una rom basata su android 2.1 o 2.2 funzionante in toto!

    Ciauu

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da daniel Visualizza il messaggio
    Quoto!
    Però ora spero solo nelle rom cucinate! Sperando che risuciamo ad avere una rom basata su android 2.1 o 2.2 funzionante in toto!

    Ciauu
    Ciao ! Anche io spero nelle rom "cucinate", visto che HTC ci ha abbandonati ...
    A questo punto, mi spieghi meglio cosa intendi per "rom cucinata" ? Come si installa ? Se vuoi aiutarmi ... ti prego di non usare un "gergo" tecnico ...
    Grazie !
    Dario

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Interessa pure a me !!!
    Spero pero' che la rom abbia funzionate (foto e video + bluetooth) , della radio ne posso fare a meno (non la uso)
    Manualinux, il manuale su Linux http://www.manualinux.com
    Guerre nel Mondo http://www.guerrenelmondo.it
    ChocolateSpreads http://www.chocolatespreads.eu

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TERRA Visualizza il messaggio
    raga,
    HTC Tattoo: Android 2.1 non arriverà mai | MobileJournal.net

    il tattoo sarà il mio primo e ultimo HTC.
    - Android è fantastico ma, il tattoo ha ancora diversi bug
    - non pare che verranno risolti
    - nessun aggiornamento all'orizzonte
    - voto in comunicazione e PR: "3"
    - bastava un minimo sforzo per rendere il prodotto da "accettabile" a "buono" (o se volete da buono a+ che buono) il punto è che bastava poco e se ne sono strafregati.
    è da ste cose che si vede la differenza.
    se poi viene fuori una roba cucinata bene tanto meglio... ma non sarà certo merito di "etcì etcì"

    scusate lo sfogo

    Ok, HTC, per motivi a noi pressochè sconosciuti, ci ha lasciati un po' in secondo piano però devi fare i conti con il mercato: il tattoo è un entry level, costa poco e per questo forse è buono a far gola a chi come me preferisce smanettare che trovarsi la pappa pronta in stile Nokia & co. per poi passare a un livello superiore di apparecchio.

    Deyan

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda secondo me è proprio perchè è un'entry level che è necessario che sia maggiormente supportato.
    è entry level quindi:
    - che lo compra prob è al primo android e non ha esperienza suff per smanettare.
    - ha lhw tirato al limite e per questo credo che ogni cosa debb essere settata ad arte (da loro)
    - è un entry leve e quindi come tutti gli EL fai dei volumi... tante persone lo hanno preso per avvicinarsi ad android ed htc. mettiamo che android soddisfi (cosa non scontata visto che sul tattoo ha un sacco di bugs) e HTC? supporto? aggiornamenti? programmi dedicati? comunicazione?... non ci siamo.
    Non stiamo parlando di un nokia! chi compra un android lo fa con certe pretese.. (secondo me) ed è giusto che riceva giuste attenzioni tutto qui. HTC per me non è da considerarsi affidabile.
    in ogni caso mi terrò il mio tattoo (anche perchè ora è invendibile) e se esce qualcosa di interessante proverò a smanettare... ma mi girano, eccome se mi girano!

    peace and love

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dario60 Visualizza il messaggio
    Ciao ! Anche io spero nelle rom "cucinate", visto che HTC ci ha abbandonati ...
    A questo punto, mi spieghi meglio cosa intendi per "rom cucinata" ? Come si installa ? Se vuoi aiutarmi ... ti prego di non usare un "gergo" tecnico ...
    Grazie !
    Dario
    Devi prima avere i permessi di root, cioè i permessi di amministrazione del tuo tattoo. Root tattoo: Root HTC Tattoo (1Click) - Androidpedia - AndroidWorld Wiki

    Poi vai quì: Click Android Development - xda-developers e ti scegli la rom che ti piace di più! Oppure in questo forum....ma non è molto aggioranto!

    Poi segui questa guida per il flash: https://www.androidiani.com/forum/ht...e-una-rom.html

    Ciauuu

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy