Da un po di tempo quando collego il tattoo al pc e clicco sull'icona del disco removibile non si apre più la sd come faceva prima, ma mi da il messaggio di inserire un disco nell'unità. Come è possibile?
Ciao.
Da un po di tempo quando collego il tattoo al pc e clicco sull'icona del disco removibile non si apre più la sd come faceva prima, ma mi da il messaggio di inserire un disco nell'unità. Come è possibile?
Ciao.
ci sarà qualche problema con la sd...hai fatto cose strane ultimamente (partizioni ecc) ?
Se usi un task manager controlla anche che ci sia il processo "sincronizzazionePC" in background altrimenti il PC non riesce a vedere il tel
Ho installato AndExplorer, ma sinceramente non so dove trovare la sincronizzazionePc, ora per copiare le apps devo sempre estrarre la sd e collegarla direttamente al pc![]()
Il mio suggerimento nasceva dall'ipotesi che un task manager (come Taskiller) ti killi il processo che esegue la sincronizzazione con il PC. Se hai installato Taskiller il problema è molto probabilmente lui e lo risolvi mettendo in ignore list il processo "sincronizzazione PC" da Taskiller.
Se il problema ha un'origine diversa... mah... molto banalmente quando colleghi l'USB l'impostazione "unità disco" sul Tattoo è selezionato?
spegni e riaccendi il telefono, senza killare nessun processo, se funziona allora è come die chefare
Device: Google Nexus one
Rom: Cyanogen mod 6.1
Recovery: Amon Ra 2.0
Android version: 2.2.1
Micro sd: Samsung 8GB
Pondo78 (13-07-10)