Visualizzazione stampabile
-
creare area segreta
ciao a tutti, sulla scheda della vodafone c'era uno spazio protetto da password dove io tenevo i vari codici bancomat/cc, passw di siti e conti bancari ecc...
ora questo sulla scheda di fastweb non c'è, mi chiedevo se direttamente sul tattoo c'era o si poteva creare.
grazie a tutti per le info che arriveranno...:cool:
-
prova a cercare qualche app sul market....dovresti trovare qualcosa..
-
KeePassDroid
Questo è ottimo, funziona sia su pc, mac, linux e dispositivi mobili
-
Quote:
Originariamente inviato da
essereumano
KeePassDroid
Questo è ottimo, funziona sia su pc, mac, linux e dispositivi mobili
fantastico, peccato che ancora non riesco a connettermi al market...:'(
-
Puoi sempre crearti una cartella con un "." davanti al nome e metterci dentro un file di testo. Diventa semplicemente invisibile (così come in sistemi *NIX)
-
Quote:
elegos
Puoi sempre crearti una cartella con un "." davanti al nome e metterci dentro un file di testo. Diventa semplicemente invisibile (così come in sistemi *NIX)
scusa puoi essere più preciso?? sono negato, se mi descrivi i passaggi passo passo ti ringrazio...
-
Apri un gestore file tipo ASTRO, rinomini la cartella da nome_cartella a .nome_cartella... ora puoi accederci soltanto da ASTRO. Basta chiamare la cartella in tipo .sys o altro ed a nessuno verrà mai in mente di aprirla (sempre da ASTRO, altrimenti è proprio invisibile)
-
Quote:
elegos
Apri un gestore file tipo ASTRO, rinomini la cartella da nome_cartella a .nome_cartella... ora puoi accederci soltanto da ASTRO. Basta chiamare la cartella in tipo .sys o altro ed a nessuno verrà mai in mente di aprirla (sempre da ASTRO, altrimenti è proprio invisibile)
sorry ma non ho alcun tipo di programma in quanto non riesco ad accedere al market...:'(
-
Quote:
elegos
ciao, ho scaricato "esfile explorer", ho rinominato una cartella mettendo il punto prima del nome e la cartella è sparita, cercandola con la lente di ingrandimento non la trova più, che faccio??
-
Quote:
ego70
ciao, ho scaricato "esfile explorer", ho rinominato una cartella mettendo il punto prima del nome e la cartella è sparita, cercandola con la lente di ingrandimento non la trova più, che faccio??
Per questo Elegos ti ha suggerito asto se non erro e non credo esfile non vede cartelle nascoste ;)