CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 28 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 89 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema ricezione sms

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema ricezione sms

Salve a tutti, apro questo post perchŔ ho riscontrato un problema piuttosto fastidioso sul mio Tattoo.

Ieri ho flashato il telefono con la Cyano 7.2 stable. Ottima rom ma purtroppo non ricevo pi¨ gli sms!
    Cercando nel forum ho trovato una discussione nella sezione Modding HTC Wildfire in cui si consigliava di aggiornare la radio ma non sono riuscito a capire dove reperire gli archivi necessari (link scaduti) e ne se tale soluzione andasse bene anche per il mio terminale.

La mia attuale versione di banda base Ŕ 13.29.55.13U_3.35.07.20

Qualcuno pu˛ consigliarmi e darmi una mano?

grazie in anticipo!
    Ultima modifica di Rush90; 18-06-12 alle 15:09

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

"chi fa da se fa per 3"

Problema risolto. La causa era GoSms.
    Vi spiego meglio: dopo aver fatto il flash (compresi i vari wipe) ho copiato e incollato sulla sd la cartella di GoSms che avevo prima di fare il flash (a mo di backup manuale). Successivamente ho rinstallato l'app e da quel punto i messaggi non sono pi¨ arrivati.
    Il problema stava nel fatto che il programma Ŕ stato installato su dei dati di una precedente installazione e per questo produceva la perdita sporadica di sms.

Quindi il consiglio che do a chiunque si trovasse un simile problema usando GoSms, Ŕ quello di disinstallare il programma, eliminare fisicamente la cartella GOSMS dalla sd del telefono e di fare una installazione exnovo di GoSms.

Potete chiudere

Tag per questa discussione

Permessi di invio