Visualizzazione stampabile
-
Scusate,ma NIMBUZZ supporta anche MSN?
ci sono dei costi per l'utilizzo di queste apps?ad esempio per le chiamate o per altro? :-$
Ho letto che prima c'era anche FRING come applicazione per skype,ma a quanto pare è stata tolta!
Spero mi rispondiate presto,tra una settimana vado in germania e vorrei poter utilizzare MSN e SKYPE!!
TNX!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Disprezzo
Scusate,ma NIMBUZZ supporta anche MSN?
ci sono dei costi per l'utilizzo di queste apps?ad esempio per le chiamate o per altro? :-$
Ho letto che prima c'era anche FRING come applicazione per skype,ma a quanto pare è stata tolta!
Spero mi rispondiate presto,tra una settimana vado in germania e vorrei poter utilizzare MSN e SKYPE!!
TNX!
Io per Msn uso eBuddy e per skype Nimbuzz. Ad ogni modo puoi utilizzare Msn anche su Nimbuzz mi pare. I costi per le chiamate (credo tu ti riferisca all'utilizzo di skype) sono zero, o meglio solo quelli che utilizzi per la connessione alla rete, se chiami un'altro utente skype... come per qualsiasi altro apparecchio che utilizza skype tra l'altro!
-
Confermo che Nimbuzz supporta anche Mns insieme a Yahoo Messenger e la chat di facebook che tanto piace a alcuni.
Io chiamando con la Tre in 3G (è possibile farlo anche in wi-fi) skype to skype chiamo gratis (l'unico difetto è che devo alzare il volume al massimo per sentire bene), se devo chiamare dei numeri fissi invece si deve pagare.