Visualizzazione stampabile
-
skype...
esiste skype per tattoo ?? perchè non lo trovo nel market o_O
-
Esistono programmi equivalenti come Nimbuzz che io uso tutt'ora senza grossi problemi.
Da quel che so comunque esistono già versioni per iPhone e Symbian, per android dovrebbe essere in programmazione... ma chi lo sa? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapitanoNemo
Esistono programmi equivalenti come Nimbuzz che io uso tutt'ora senza grossi problemi.
Da quel che so comunque esistono già versioni per iPhone e Symbian, per android dovrebbe essere in programmazione... ma chi lo sa? :D
sono reduce da htc desire htc hd2 e a mio parere il tattoo li batte x stabilità... avevo anche iphone mi trovavo bene ma la batteria??? inesistente
-
Guardate che esiste per android,io ce l ho...cerca nel market o su ipmart!
-
Quote:
bobsponge
Guardate che esiste per android,io ce l ho...cerca nel market o su ipmart!
Scusa se ti contraddico ma sul Market non c'è e nemmeno sul sito di Skype c'è il programma... ci sono solo piattaforme per iPhone e Nokia (quindi Symbian immagino o Windows Mobile).
Hai sbloccato il Market per caso?
-
-
Quote:
bobsponge
Purtroppo è stato rimosso.
Io con Nimbuzz ho problemi.. se metto la psw sbagliata tenta il login all'infinito o_O
-
Quote:
Deyan
Purtroppo è stato rimosso.
Io con Nimbuzz ho problemi.. se metto la psw sbagliata tenta il login all'infinito o_O
a me il link funziona...
-
Quote:
bobsponge
a me il link funziona...
"This application seems to be removed from the Android Market"
:'(
-
Quote:
bobsponge
Scusa bob, non mi hai più risposto perciò ti rifaccio la domanda:
Ma hai sbloccato il market per caso? Perchè io non l'ho ancora fatto e infatti non lo trovo tutt'ora anche se dal sito Nutzen Sie Skype optimal - kostenlose Internetanrufe und preiswerte Telefonanrufe ho visto nell'assistenza che effettivamente esiste per piattaforma android ma non c'è tra i cellulari supportati :P.
Grazie!