CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

problema account google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo neanche tramite wifi mi da l'accesso, mi da sempre lo stesso messaggio, in più l'HTC non mi risponde alle mail che ho mandato, e sta cosa mi fa dubitare sulla loro serietà, comunque se tutti i possessori di tattoo riescono ad accedere al market e all'account ecc ecc probabilmente sono io che sbaglio qualcosa oppure ho spippolato troppo, ora provo a fare un reset e poi riconfiguro...............e speriamo

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ce l'ho fatta!!! yuppie!!!!!!!! è bastato resettare alle condizioni di fabbrica il cell e rifare la prima configurazione ebingo!!!!!
    grazie a tutti per l'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!

    saluti!!!!!!!!!!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    lucca
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    stesso problema.. ho cambiato rom e ora anche a me fa così..
    come mai? come posso risolvere?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielina87 Visualizza il messaggio
    stesso problema.. ho cambiato rom e ora anche a me fa così..
    come mai? come posso risolvere?
    Danielina, wow, sei di lucca????io Pisano!!!

    Cmq...testato da me e funzionante, cè un solo metodo...Il primo collegamento con google account, devi farlo senza apn ovvero utilizzando il gprs(costerà un pochino, ma la prima connessione devi per forza farla cosi...)e non puoi usare neanche la wifi, tanto non te la riconoscerà valida e continuerà a darti errore..
    quindi per usare il gprs devi spuntare sul tattoo hdspa e gsm e se hai vodafone devi usare il punto di accesso wap.omnitel.it, quello di default quando selezioni che opertore hai...
    dopo che ti sarai googolata, stacca tutto metti solo hdspa e metti il vpn se hai una flat, come la vodafone mobile internet, e vedrai che andrà tutto, oppure dopo il primo accesso, puoi anche utilizzare il wifi di casa...fidati!
    Fai sapere se hai provato!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    lucca
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si, sono di lucca! uhm.. ora non mi tirare gli accidenti! ihih!! ho vari amici pisani!
    Sai, alla fine sono riuscita ad entrarci proprio con la wifi ma da un'altra rete (non da casa mia).. questa cosa non l'ho ancora capita (me l'ha fatto anche con la vecchia rom!)..
    Cmq grazie lo stesso!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho risolto riportando il cell allo stato di fabbrica, poi ho eseguito la prima configurazione del cell con la wi fi di casa attaccata, e magicamente è andato tutto a posto, ora il cell va che è una bomba! scarico app e giochini a manetta, e internet va che è una meraviglia, solo occhio agli apn, vodafone ne ha diversi, e a seconda di quelli scelti è più o meno veloce e più o meno caro.........io uso vodafone. it con tariffa zero limits on, solo un'altra cosa, se usate i pennini occhio allo schermo, si riga troppo facilmente, ho già dovuto intervenire con polish levagraffi e pellicola protettiva, il risultato è eccellente ed il touch non ne risente, quindi consiglio caldamente.

    SALUTI!!!!!!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e successa la stessa cosa pure a me.... prima andavo tranquillamente... poi ieri ho per sbaglio cancellato delle impostazioni di google apps e mi richiede l'account.... solo che ho dimenticato la password... allora ne ho creato un altro nuovo... ma sempre lo stesso problema: "Impossibile connettersi al server con una connessione sicura"... qualcuno ha un metodo per risolvere?? premetto che non mi va di fare un hard reset perche non ho nemmeno fatto il backup di tutto!!!!!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao come faccio a riportare alle condizioni di fabbrica il mio x10minipro? perche nn mi configura la ccount google per entrare nel market....per riconfigurarlo devo essere sotto copertura wifi e wifi acceso? grazie a chi mi risponderà un saluto

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti anch'io ho lo stesso problema :

    oggi ho comprato un ideos huawei , la connessione internet va benissimo , ho impostato anche l'email senza problemi ma quando voglio aggiungere un account google
    o crearne uno nuovo da questo messaggio :
    impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server
    ho provato già a fare ripristino dati di fabrica ma da sempre lo stesso errore.


    Può essere un problema che non ho inserito nessuna sim ???
    ma dovendo usare la connessione wi fi non dovrebbe centrarci nulla giusto???

    inoltre visto che mi trovo ma se inserisco una sim che non prevede nessun contratto internet e per sbaglio provo a connettermi che succede??
    Ultima modifica di stobb; 15-02-11 alle 23:51

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy