Ottimizzare il consumo della batteria!
Scusate,ma ho visto che sul forum ci sono centinaia di post del genere..e la maggior parte degli stessi non giunge ad una soluzioni,ma diventa una semplice sezione di SPAM dove la gente comincia a vantarsi dell'alta autonomia dei propri cellulari!Non sarebbe molto meglio che qualcuno di competente scrivesse una bella guida esaustiva in cui chiarire tutti i punti criptici?(es:cosa si intende esattamente per cicli di carica e quanti ne occorrono per rendere la batteria migliore o quali sono le applicazioni ed impostazioni che fanno risparmiare + batteria)
@teo1990: scusa se uso il tuo post per porre queste domande,ma oggi avevo intenzione di aprirne uno sullo stesso argomento e non mi sembra il caso di aggiungere l'ENNESIMO inutile post sulle batterie! cmq,se può esserti d'aiuto,da quanto ho capito dagli altri post il tuo problema potrebbe dipendere dalle impostazioni di connessione(in pratica il cellulare consuma molto nel cercare delle reti a cui connettersi).Prova a controllare,altrimenti non saprei.L'unica cosa che so dirti è che i miei valori sono invece 86%applicazioni(mi segna il MAPS di google) altri 5% da un gioco e solo il 5 in standby e 3 a telefono inattivo...