CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batteria

    E' da circa una settimana che la durata della batteria del mio tattoo sembra essersi ridotta (e di molto). Non ho istallato app particolari o cambiato i settaggi, però anche lasciando il tel senza far niente consuma lo stesso...

    andando in info telefono>batteria vedo che la voce telefono inattivo prende il 46%, 50% standby e il resto tra display e altro... sinceramente le prime 2 voci nn le ricordavo cosi alte, da cosa potrebbe dipendere?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Disprezzo


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate,ma ho visto che sul forum ci sono centinaia di post del genere..e la maggior parte degli stessi non giunge ad una soluzioni,ma diventa una semplice sezione di SPAM dove la gente comincia a vantarsi dell'alta autonomia dei propri cellulari!Non sarebbe molto meglio che qualcuno di competente scrivesse una bella guida esaustiva in cui chiarire tutti i punti criptici?(es:cosa si intende esattamente per cicli di carica e quanti ne occorrono per rendere la batteria migliore o quali sono le applicazioni ed impostazioni che fanno risparmiare + batteria)


    @teo1990: scusa se uso il tuo post per porre queste domande,ma oggi avevo intenzione di aprirne uno sullo stesso argomento e non mi sembra il caso di aggiungere l'ENNESIMO inutile post sulle batterie! cmq,se può esserti d'aiuto,da quanto ho capito dagli altri post il tuo problema potrebbe dipendere dalle impostazioni di connessione(in pratica il cellulare consuma molto nel cercare delle reti a cui connettersi).Prova a controllare,altrimenti non saprei.L'unica cosa che so dirti è che i miei valori sono invece 86%applicazioni(mi segna il MAPS di google) altri 5% da un gioco e solo il 5 in standby e 3 a telefono inattivo...
    Paranoid Android:"I may be paranoid,but not an android"

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Disprezzo


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UPPO!

    Peraltro,in questi giorni che sono stato in vacanza ho scoperto:
    A)che i valori elencati da teo,come pensavo,sono semplici percentuali di quanto tu usi il tuo HTC TATTO(ma va....:o)
    B)un WIDGET(di default) fichissimo che mi consente di attivare/disattivare tutte le connesioni e di regolare velocemente la luminosità,così da risparmiare sulla batteria

    in questo modo,sembra che il mio cell stia resistendo di più,ma non credo che basti ancora!
    Paranoid Android:"I may be paranoid,but not an android"

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sei certo di non avere l' antenna gps attiva? perchè a me è quella che consuma la batteria in un batter d' occhio! diciamo che se di norma ¼ di batteria ci mette 2-3 ore a scaricarsi col gps attivo ci vogliono 20 minuti! controlla!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy