CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[app2sd] chiarimenti prima della migrazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [app2sd] chiarimenti prima della migrazione

    Salve, ho una la rom fyodor 0.6.4. Ha già incorporate tutte le funzionalità app2sd, ma vorrei capire bene come funziona:

    - Si usa sia la memoria del cell si la micro SD??
    - Se usa entrambe come faccio a scegliere dove va l'app?
    - Per fare la migrazione è consigliabile fare un wipe oppure le app e le impostazioni resteranno nella memoria centrale e si potranno continuare a usare??

    ps: mi scuso con i moderatori se da qualche parte queste cose già sono scritte però ho trovato mille modi per attivarlo ma non ho trovato niente che spiega cosa succede.
    --- GALAXY- NEXUS -- -
    ANDROID Android 4.1.1 Stock
    .....
    --- HTC - TATTOO ---
    RECOVERY Amon_RA-v1.6.2
    BOOT Mainfram3.Boot.02
    ROM nFinityGB - v1.14
    ANDROID Android 2.3 Gingerbread

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ouendano85 Visualizza il messaggio
    Salve, ho una la rom fyodor 0.6.4. Ha già incorporate tutte le funzionalità app2sd, ma vorrei capire bene come funziona:

    - Si usa sia la memoria del cell si la micro SD??
    - Se usa entrambe come faccio a scegliere dove va l'app?
    - Per fare la migrazione è consigliabile fare un wipe oppure le app e le impostazioni resteranno nella memoria centrale e si potranno continuare a usare??

    ps: mi scuso con i moderatori se da qualche parte queste cose già sono scritte però ho trovato mille modi per attivarlo ma non ho trovato niente che spiega cosa succede.
    1. Le app già installate rimangono nella rom quelle nuove vanno nella sd. Con andorid 2.2 puoi spostare le app (quelle che supportano) dove ti pare quante volte ti pare.
    2. impostazioni -----> applicazioni quì hai app2sd. Io ho anroid 2.1.
    3. no la wipe è solo quando fai il flash della rom.

    Per usare app2sd devi avere la sd partizionata in ext2 o ext3, e l'altra partizione in fat32 per i dati, mp3, foto e altro.

    la fyodor 0.6.4 c'è la fyodor 0.6.4.2 basta su android 1.6 stabile. la 0.7.1 è android 2.2 ancora non molto stabile!

    ciauuu

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy