CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con CardioTrainer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    frrr7
    Guest
    Predefinito

    Problema con CardioTrainer

    Ciao a tutti, prima di tutto mi presento visto che mi sono appena iscritta .

    Ho un "problema" con l'applicazione CardioTrainer, in pratica non mi registra i workout, una volta che ho stoppato l'allenamento appare la schermata con le calorie perse, ma non ci sono i pulsanti per salvare o cancellare l'allenamento. Posso uscire dall'applicazione, andare su setting e su help, ma se torno su workuot ho di nuovo la schermata delle calorie.

    La cosa strana è che non avviene sempre, ho fatto qualche prova e a volte si comporta così, altre apprare la possibilità di salvare.
    Il problema è che succede su gli allenamenti lunghi

    Ho provato a forzare la chiusura del programma, ma quando lo riapro ritorna l'allenamento che voglio salvare con la schermata delle calorie.

    Ho anche provato a disinstallare e reinstallare ma niente.

    Ho pensato che il problema dipendesse dalle dimensioni dello schermo che essendo più piccolo, magari non si riusciva a vedere la schermata completa, ma non ho trovato traccia di errori di questo genere sul web (ne con il tattoo ne con altri modelli).

    A qualcuno è capitato?
    Da cosa potrà dipendere?

    È molto carina come applicazione, ma un po' scomoda se non salva i dati

    Vi ringrazio anticipatamente

    ciao

    francesca

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Benvenuta, credo che ti convenga contattare lo sviluppatore del programma e fargli notare il problema
    Device: Google Nexus one
    Rom: Cyanogen mod 6.1
    Recovery: Amon Ra 2.0
    Android version: 2.2.1
    Micro sd: Samsung 8GB

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ieri l'ho provato la prima volta con una sessione di 42 minuti e non mi ha dato il problema che ha dato a te. però io ho un nexus one, anche secondo me dovresti mandare un'email allo sviluppatore e chiedere lumi sul fatto, non vorrei fosse un problema di compatibilità

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di pelmarco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Condivido contatta il progrmmatore!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy