CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi wifi con tattoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi wifi con tattoo

    Salve a tutti androidiani
    intanto metto le mani avanti sul mio problema dicendovi che ho letto varie discussioni già avviate ma non avendo trovato soluzioni che funzionassero mi sono iscritto al forum per chiedere se qualcuno riuscisse a trovare la soluzione al mio problema
    allora ho comprato da poco un htc tattoo funziona perfettamente tranne per il wireless ieri a casa mia l ho collegato al mio 3com con passw wep per la prima volta e andava non lento....di più non mi caricava nulla se non google
    poi ho provato a casa della mia ragazza con un netgear sempre con passw wep e niente
    poi ho provato a levare l opzione utilizza ip statico e solo in una prova è riuscito a caricare un sito poi niente.
    io non so che fare anche perchè avevo preso questo tel per poter andare su internet fuori casa ma se ho dei problemi in casa dove mi collego solo io voglio vedere poi all università o in altre città....
    qualcuno mi dia una mano o consiglio.!!
    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno in aiuto??

  4. #3
    Androidiano L'avatar di DevonMiles


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    prova a vedere se il canale di trasmissione di router e cellulare sono gli stessi. Io sul mio NETGEAR lo settato in automatico, ma magari prova a cambiarlo, a fare delle prove.
    Prova anche a vedere se è un problema di crittografia, se lasci la rete WiFi libera hai lo stesso problema?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh calcola che cn il mio tattoo navigare a casa è praticamente impossibile a causa della chiave di protezione che non voglio cambiare...al contrario in giro qnd ti trovi in zone con il wifi la mia connessione è fantastica...non mi da problemi e prende in punti dove l iphone 4 del mio amico non riesce!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy