CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

nuovo htc tattoo..ma ho già dei problemi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nuovo htc tattoo..ma ho già dei problemi!

    ciao a tutti!
    sono nuovo del forum ma ho già qualche domanda da sottoporvi, quindi ringrazio preventivamente chiunque risponderà a questo thread, specie chi mi aiuterà a risolvere i miei problemi!
    allora, questione numero uno:
    ho appena comprato un htc tattoo! ma ho un problema di base dal quale derivano molti altri! non riesco a configurare il mio tattoo con l'account gmail!
    la connessione wifi e la connessione mobile propria del telefono non danno nessun problema, tantè che riesco a navigare tranquillamente e ad usare peep, youtube e il browser di sistema ecc...ma essendo impossibilitato alla configurazione non riesco ad accedere all'app di gmail ne al market...
    di conseguenza non riesco a scaricare nessuna app ne altro...
    dice che è potrebbe essere un problema di sim o di connessione, ma non riesco a spiegarmi come sia possibile!

    questione numero due: ci sono news su android 2.1 o 2.2 ufficiali per il tattoo?
    dove posso trovarli da scaricare o cmq trovare manuali che mi spieghino come farlo?

    questione numero 3: non riesco a far partire il vivavoce durante la chiamata... :S

    grazie e scusate per il disturbo! =)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    sono nuovo del forum ma ho già qualche domanda da sottoporvi, quindi ringrazio preventivamente chiunque risponderà a questo thread, specie chi mi aiuterà a risolvere i miei problemi!
    allora, questione numero uno:
    ho appena comprato un htc tattoo! ma ho un problema di base dal quale derivano molti altri! non riesco a configurare il mio tattoo con l'account gmail!
    la connessione wifi e la connessione mobile propria del telefono non danno nessun problema, tantè che riesco a navigare tranquillamente e ad usare peep, youtube e il browser di sistema ecc...ma essendo impossibilitato alla configurazione non riesco ad accedere all'app di gmail ne al market...
    di conseguenza non riesco a scaricare nessuna app ne altro...
    dice che è potrebbe essere un problema di sim o di connessione, ma non riesco a spiegarmi come sia possibile!

    questione numero due: ci sono news su android 2.1 o 2.2 ufficiali per il tattoo?
    dove posso trovarli da scaricare o cmq trovare manuali che mi spieghino come farlo?

    questione numero 3: non riesco a far partire il vivavoce durante la chiamata... :S

    grazie e scusate per il disturbo! =)
    Ciao! Prova per gmail e market ad andare su: Impostazione -> Applicazioni -> Gestisci applicazioni -> Tutte -> Gmail o quella che non ti si connette -> "CANCELLA DATI"

    Così facendo cancelli la memoria cache e dovrebbe "dimenticarsi" tutte le precedenti user/psw. Riprova poi ad accedere con la connessione attiva

    2 - Ufficiale non esisterà mai, se vuoi leggi qui la guida: https://www.androidiani.com/forum/ht...e-12-03-a.html mi raccomando con attenzione!

    3 - durante la chiamata premi il tasto "menu" dovrebbe apparire l'opzione "vivavoce" premila sul monitor e diventerà attivo. (fammi sapere perchè a me va)

    se ti ho aiutato perfavore premi "Thanks"

    Deyan
    HTC Tattoo
    Versione 2.3.3
    Kernel 2.6.29.6-nFinity
    Mod nFinityGB-1.01

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi spiace, le ho provate tutte, comprese le indicazioni che mi hai dato, ma ho risolto poco o niente! il vivavoce è ok, funziona! almeno quello... =)
    riguardo ad android..confiderò (senza illudermi troppo) in un aggiornamento ufficiale visto che a quanto pare se ne parla da parecchio..bah! non riesco ancora però a far funzionare ne il market ne l'applizazione apposita di Gmail! paradossalmente però riesco a configurare l'applicazione generica propria di android per la posta elettronica con l'indirizzo di gmail, ma non con quello di yahoo per esempio!
    qualche giorno fa ho pure portato il mio tattoo ad un banco htc che presentava i nuovi modelli.. il rappresentante mi ha detto che nemmeno lui avrebbe saputo da che parte girarsi, pur conoscendo il modello, percè era la prima volta che sentiva di problematiche simili! tenterò l'assistenza come ultima spiaggia..a meno che non arrivino altri consigli!
    cmq deyan ti ringrazio per la risposta! =)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy