Visualizzazione stampabile
-
ditemi una cosa
ciao a tutti, ho eseguito la procedura spiegata QUI per avere adb e fastboot funzionanti (credo). Poi ho fatto il One-click-root, e quindi un nandroid backup e fin qui tutto ok...
ora... spiegatemi una cosa... titanium backup, superuser, root explorer, goldcard, app2sd... li leggo ovunque, a che servono? io voglio solo mettere una rom nuova, sono pronto per FLASHARE UNA ROM (si dice cosi?;) ) o cosa devo fare ancora?
-
-
allora se hai effettuato il tuo Nandroid Backup sei pronto per flashare ! Scaricati una rom in formato .zip e utilizzando il pc copiala sulla SD del tuo telefono.
Accendi il telefono il modalità recovery premendo power+HOME(la casetta)
e vai alla voce flash file zip sd card qualcosa del genere e scegli la tua rom e installata dopo di che fai un riavvio e il telefono si riaccende con la tua nuova rom !
-
pelmarco sono riuscito a flashare la rom fyodor-froyo-tattoo_v0.7.2c (quella che hai te) però non c' è il market... come è possibile?
-
O.o non c'è nemmeno l' icona?
perchè su questa rom il market è ristretto ma c' è|!
-
no non c' è proprio... ho cercato ovunque, ma non ho trovato l app... senza market non posso scaricare mybackup e fare il restore di apps e dati...
-
marco te avevi l' icona del market appena flashata la rom?
ho provato a reinstallarla ma non è cambiato niente...
ho provato ad installare la SPQRom 0.4.1 - CM6 (FroYo) for Tattoo e non c' è neanche li...