CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Update a Android 2.1-brutte notizie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Acer Liquid, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Unhappy

    Update a Android 2.1-brutte notizie

    Mi sono preso il piccolo disturbo di contattare HTC con una lunga mail, richiedendo informazioni riguardo l'update ufficiale ad android 2.1

    la risposta è stata. (copia incolla)

    New Response From [ Samuel (North America Support (Tech)) ]
    Hi, I’m Sam, and I will be glad to assist you today.

    I understand how important it is for your device to have the most up to date software. At this time we do not have any information regarding an Android 2.1 update for the Tattoo, if and when one becomes available it would be hosted on our website at HTC.com

    in particolare la sfumatura IF and WHEN e il we do not have ANY information (north america support?) mi fa' pensare che sia il momento di darsi alle rom cucinate...inutile aspettare...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Acer Liquid, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ah, la mail ce l'ho davvero, che non si dica che spargo rumors a caso...se volete la posto intera, pensavo solo di dare un piccolo contributo su questo forum, seccato, come immagino sarete voi, dai troppi rumors in rete...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    mmmm.....
    Si brutta... Se e quando sarà disponibile, non è una frase che mi tira su il morale! no no

    Ciauuuu
    Ultima modifica di daniel; 13-05-10 alle 00:25

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se mandi due mail nello stesso momento in una ti rispondono che non sapevano nemmeno di aver prodotto il tattoo, nella seconda che tra 2 giorni uscirà l'aggiornamento al 2.2 e ti daranno anche 50 euro... ormai è chiaro che nemmeno il customer care sa che stanno combinando...
    Device: Google Nexus one
    Rom: Cyanogen mod 6.1
    Recovery: Amon Ra 2.0
    Android version: 2.2.1
    Micro sd: Samsung 8GB

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Bè... se htc farà la rom per il tattoo bene altrimenti installo una rom cucinata! Tipo 2.1 che ho già provato carina ma ci devono ancora lavorare!

    Ciauuu

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...beh è veramente semplice, stavolta htc mi ha fregato ma di sicuro il prossimo cell non sarà un'altro htc :o

    l'aggiornamento doveva uscire già molto tempo fà (almeno cosi si sentiva in giro...) e non è ancora uscito quindi ho seri dubbi

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Acer Liquid, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da diogenez1 Visualizza il messaggio
    ...beh è veramente semplice, stavolta htc mi ha fregato ma di sicuro il prossimo cell non sarà un'altro htc :o

    l'aggiornamento doveva uscire già molto tempo fà (almeno cosi si sentiva in giro...) e non è ancora uscito quindi ho seri dubbi
    Quando è uscito era già preannunciato che sarebbe stato eclair molto presto...ma devono aver cambiato programmi, comunque nel mentre ho comprato un liquid...ammetto solo che HTC mette davvero tanto software di qualità nei suoi terminali, ma non ha senso il modo in cui si comportano, nessun firmware ufficiale rilasciato in mesi...mi sembra ridicolo...e eclair, temo non arriverà...non presto...le rom cucinate con eclair non sono pronte, ma non lo sono perchè partono da firmware leaked non pronti a loro volta, insomma...
    ...in 4 parole...ci hanno fregati bene...

    peccato perchè il tattoo è diverso da tanti terminali...non solo nel prezzo...è un modello interessante...per la sua taglia e le sue funzionalità, certo un neo è la fotocamera, ma l'autonomia è migliore di quella di tanti altri terminali android, insomma...alla HTC non trattano bene i clienti...

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi pare che al momento nessuno tratti bene il cliente, Samsung latita nel supporto, Acer promette eclair e presenta liquid E con donut, motorola non sblocca il bootloader, sony promette eclair su un terminale di fascia alta e ti rifila donut, il tutto mentre sta per uscire Froyo con caratteristiche davvero strepitose e probabilmente solo i possessori del N1 se lo potranno godere da subito.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Acer Liquid, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Mi pare che al momento nessuno tratti bene il cliente, Samsung latita nel supporto, Acer promette eclair e presenta liquid E con donut, motorola non sblocca il bootloader, sony promette eclair su un terminale di fascia alta e ti rifila donut, il tutto mentre sta per uscire Froyo con caratteristiche davvero strepitose e probabilmente solo i possessori del N1 se lo potranno godere da subito.
    ammetto che non ti si può dar torto...certo sarebbe bello se dessero ad android una direzione un po' più "sediamoci a riflettere" approntando features per gli utenti...tipo wifi standard, protocolli bluetooth tutti standard, eccecc...piuttosto che non questo approccio "lavori in corso, questa è una beta ripassate più tardi..." cioè symbian è vecchio (sono alla 9.4 e presto uscira la versione ^3)...ma soddisfa più standard nuovi lui di android 2.1...che pure sembra molto più interessante per la sua relativa chiusura hardware che obbliga l'adozione di terminali potenti e quindi mette potenza in mano agli sviluppatori...
    e per ora non ci resta che sperare...ma le prime release di android 2.1 dicono siano piuttosto pesanti...e io non voglio inchiodare il mio telefono per avere una gui di installazione certificati, insomma non è ridicolo?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao voi sapete in cosa consiste android 2.1.1 di htc ?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy