CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

facciamo un po' il punto su htc tattoo aggiornamento android 2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Solarum Visualizza il messaggio
    sinceramente io mi sento frecato ad aver comprato un telefono cosi.. cioe è buono pero quello che mi fa corrodere dentro che che se ne sono frecati di questo modello e ci hanno frecati quindi per sfruttare al meglio, dobbiamo inventarci noi gli aggiornamenti
    Sinceramente... era proprio quello che cercavo. Quando un anno fa mi sono innamorata di htc, del tattoo, di android.. sapevo che avrei avuto "solo" l'hardware e io desideravo questo.. lo avrei preso anche senza uno straccio di s.o.

    Ci sono mille marche e modelli per tutti e dico tutti i gusti, se guardi bene c'è sicuramente un Nokia o "X" che ha già tutto e che non ti lascerà mai in "panne"..

    X TattooRulez: mi dispiace ti sia venuto l'amaro in bocca verso HTC, come tutti i brand hanno i loro pro e contro. Lg ti da sicuramente l'estetica, le iconcine già belle sfornate e tutti i widget.. però quando hai scelto il tuo Tattoo(il tuo nick è un po' in contrasto con ciò che sostieni) sapevi che era un "nuovo" modo di possedere un "telefono".
    Ci sono marche e marche, come nel mondo delle automobili, delle moto, dei pc... tutto è diviso in chi ti da pezzi perfetti e chi via via più scadenti.

    Piccolo consiglio che non vuole rovinarti la giornata: io ho il tattoo e la fotocamera non l'ho mai usata, perchè quando l'ho preso sapevo che per 300€ non avrei avuto che dei tristi pixel scarsamente illuminati/colorati. "Non si può avere tutto dalla vita" o come dicono "Tutto si può basta pagare"... io x fare foto uso una reflex da 800€ ma una compattina tascabile la trovi e lascia fare al tattoo quello che sa fare meglio enjoy!
    Ultima modifica di Deyan; 31-12-10 alle 12:28
    HTC Tattoo
    Versione 2.3.3
    Kernel 2.6.29.6-nFinity
    Mod nFinityGB-1.01

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deyan Visualizza il messaggio
    Sinceramente... era proprio quello che cercavo. Quando un anno fa mi sono innamorata di htc, del tattoo, di android.. sapevo che avrei avuto "solo" l'hardware e io desideravo questo.. lo avrei preso anche senza uno straccio di s.o.

    Ci sono mille marche e modelli per tutti e dico tutti i gusti, se guardi bene c'è sicuramente un Nokia o "X" che ha già tutto e che non ti lascerà mai in "panne"..

    X TattooRulez: mi dispiace ti sia venuto l'amaro in bocca verso HTC, come tutti i brand hanno i loro pro e contro. Lg ti da sicuramente l'estetica, le iconcine già belle sfornate e tutti i widget.. però quando hai scelto il tuo Tattoo(il tuo nick è un po' in contrasto con ciò che sostieni) sapevi che era un "nuovo" modo di possedere un "telefono".
    Ci sono marche e marche, come nel mondo delle automobili, delle moto, dei pc... tutto è diviso in chi ti da pezzi perfetti e chi via via più scadenti.

    Piccolo consiglio che non vuole rovinarti la giornata: io ho il tattoo e la fotocamera non l'ho mai usata, perchè quando l'ho preso sapevo che per 300€ non avrei avuto che dei tristi pixel scarsamente illuminati/colorati. "Non si può avere tutto dalla vita" o come dicono "Tutto si può basta pagare"... io x fare foto uso una reflex da 800€ ma una compattina tascabile la trovi e lascia fare al tattoo quello che sa fare meglio enjoy!
    Hai ragione su tutto ma, tornando al topic, ci hanno fregato... Ci hanno tolto anche la possibilità di utilizzare programmi paralleli come Nimbuzz che non ha più possibilità di collegarsi a Skype. Cosa cavolo gli costava anche alla Skype fare un applicazione anche per noi poveracci della 1.6? Non capisco...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cmq raga, io l'ho trovato skype ( scaricato da internet ) però l'unica cosa e che non ti fa accedere poiche servono obbligatoriamente :
    - username
    - password
    - numero di cell (che io non feci quando mi iscrivei a skype)

    cmq l'ho trovato, provate a cercare su internet oppure sul sito skype che mi pare che dalla sezione mobile del sito lo scaricato

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E la 1.6 seppur ufficiale effettivamente è stata lasciata "allo sbando", diciamo che è uscita di produzione..

    Skype a me va, non la video chiamata, ma crasha che è un "piacere".
    HTC Tattoo
    Versione 2.3.3
    Kernel 2.6.29.6-nFinity
    Mod nFinityGB-1.01

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy