CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Gps htc tattoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Gps htc tattoo

    Salve a tutti e grazie anticipatamente delle risposte..

    Ho un htc tatto. Ho attivato i permessi di root,ho installato una rom diversa da quella originale,poi volendo tornare alle impostazioni originali,ho ripreistinato la versione originale. Ho un problema con il gps. Attivando il gps, non appare l'icona nella barra superiore ed effettivamente non funziona. Anche con il navigatore,cerca in continuazione di ottenere invano informazioni dal gps.

    Qualcuno può aiutarmi? HELP PLEASE!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iodio123 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e grazie anticipatamente delle risposte..

    Ho un htc tatto. Ho attivato i permessi di root,ho installato una rom diversa da quella originale,poi volendo tornare alle impostazioni originali,ho ripreistinato la versione originale. Ho un problema con il gps. Attivando il gps, non appare l'icona nella barra superiore ed effettivamente non funziona. Anche con il navigatore,cerca in continuazione di ottenere invano informazioni dal gps.

    Qualcuno può aiutarmi? HELP PLEASE!!!!


    E' successo anche a me dopo aver installato la rom pancake presa da xda.
    Ho risolto grazie al forum xda. Ho installando la SP-FroYo_v2.2 , ho provato a far andare il gps e funzionava, icona sulla barra di stato ok ecc. ecc. Tornato alla 1.6 originale il gps è tornato alla normalità.
    Ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie...allora a breve provo a mettere froyo e vedo se il problema viene risolto...proverò...grazie..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertoB Visualizza il messaggio
    E' successo anche a me dopo aver installato la rom pancake presa da xda.
    Ho risolto grazie al forum xda. Ho installando la SP-FroYo_v2.2 , ho provato a far andare il gps e funzionava, icona sulla barra di stato ok ecc. ecc. Tornato alla 1.6 originale il gps è tornato alla normalità.
    Ciao

    ho anch' io il problema del gps... per tornare alla 1.6 originale hai fatto il restore o hai flashato una nuova rom originale?

    a me non funziona neanche con la 2.2.
    Ultima modifica di teo1990; 12-11-10 alle 18:18

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio gps ora funziona..non so cosa è successo,ma forse un problema legato alla scrsa portata dell'antenna del telefonino. Cmq avevo fatto il restore di un backaup precedente. Cmq ora ho rimesso froyo e funziona tutto..E' di molto più efficiente della rom base!!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iodio123 Visualizza il messaggio
    Il mio gps ora funziona..non so cosa è successo,ma forse un problema legato alla scrsa portata dell'antenna del telefonino. Cmq avevo fatto il restore di un backaup precedente. Cmq ora ho rimesso froyo e funziona tutto..E' di molto più efficiente della rom base!!!!


    il problema sorge quando si usa un nand restore su una rom diversa da quella che ha generato il nand...
    quasi ogni problema si risolve eseguendo tutti i wipe e flashando la rom sul pulito...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teo1990 Visualizza il messaggio
    ho anch' io il problema del gps... per tornare alla 1.6 originale hai fatto il restore o hai flashato una nuova rom originale?

    a me non funziona neanche con la 2.2.
    Ribadisco che a me con froyo 2.2 è tornato tutto normale e poi ho fatto il restore alla 1.6

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho lo stesso problema, ma ho provato a ricaricare custom rom, fare il restore, wipe, ma non c'è verso.
    Sapete indicarmi un metodo efficace per risolvere?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy