CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Consiglio su quale rom installare??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di rikkardino


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=baboo85;231099]La radio FM funziona. C'e' una modifica da installare che la fa funzionare. Rimane la fotocamera, che fa foto talmente scarse da essere inutile.

    Potresti darmi ulteriori info sulla modifica, sono particolaramnete iinteressato a questa ROM pero' dalla pagina principale risulta questo:
    •Gallery2D (3D is too slow and laggish)
    •FM/Camera not working
    •JIT disabled by default (you could enable it on cyanogen menu)
    •FroYo native tethering disabled by build.prop (ro.tether.denied=true), it seems there are some problems with drivers

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di rikkardino


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    babboo85 ...aspetto con ansia una tua gradita risposta sulla FM radio funzionante con android 2.2 attraverso una modifica (?!??).
    Per correttezza ti informo (ma dovresti saperlo visto che hai un intervento in merito su XDA) che anche con SPQRom e' possible l'OverClock .
    Mentre aspetto una tua .......

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikkardino Visualizza il messaggio
    babboo85 ...aspetto con ansia una tua gradita risposta sulla FM radio funzionante con android 2.2 attraverso una modifica (?!??).
    Per correttezza ti informo (ma dovresti saperlo visto che hai un intervento in merito su XDA) che anche con SPQRom e' possible l'OverClock .
    Mentre aspetto una tua .......
    FMradio works in CyanogenMod 2.2 - xda-developers

    Pero' cavolo ora che leggo, anche se qualcuno ha linkato il software, sembrerebbe non funzionare correttamente (o non si installa o si installa e non va)...

    Tu mi dicevi che l'overclock e' possibile, ma come? Hai trovato un kernel overclock?

  5. #14
    Androidiano L'avatar di rikkardino


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tu mi dicevi che l'overclock e' possibile, ma come? Hai trovato un kernel overclock?

    Evidentemente intervieni, ma non leggi cosa scrivono gli altri....ti invito a leggerli su XDA discussione che tu dovresti conoscere...vedrai che troverai un bel regalo di Natale....ciao e buona lettura

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikkardino Visualizza il messaggio
    Evidentemente intervieni, ma non leggi cosa scrivono gli altri....ti invito a leggerli su XDA discussione che tu dovresti conoscere...vedrai che troverai un bel regalo di Natale....ciao e buona lettura
    No scusa ma quale? Ho guardato tutte le discussioni (anche mie) a cui sono iscritto e non c'e' nulla sull'overclock nella SPQRom...

    Link, visto che tu l'hai vista? Grazie mille...



    EDIT: ok ho trovato che c'e' una patch di Lokko.... Ma e' bello vedere che nessuno da' nessunissimo stramaledetto link
    Ultima modifica di baboo85; 26-11-10 alle 09:54

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikkardino Visualizza il messaggio
    Tu mi dicevi che l'overclock e' possibile, ma come? Hai trovato un kernel overclock?

    Evidentemente intervieni, ma non leggi cosa scrivono gli altri....ti invito a leggerli su XDA discussione che tu dovresti conoscere...vedrai che troverai un bel regalo di Natale....ciao e buona lettura
    Alla fine ce l'ho fatta. Oggi pomeriggio uno su XDA mi ha risposto ad una (delle mille :P) discussioni e domande che ho aperto.

    Linko direttamente al post relativo che mi ha linkato:

    xda-developers - View Single Post - [ROM] SPQRom 0.6 - CM6 (FroYo 2.2.1) - new cyanogen features, new gapps

    Funziona. L'overclock va e, dopo aver dato i comandi, va anche il WiFi. Ora si tratta solo di cercare il modo di far partire quei comandi in automatico, con o senza software.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy