CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Chiudere Applicazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Matty


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Chiudere Applicazione

    Salve ragazzi so ke la mia potrebbe sembrare una domanda stupida ma non capisco come bisogna chiudere un applicazione sul mio htc tatto ovvero ogni volta che voglio chiudere premo il bottone per tornare indietro accanto al pulsante cerca pero se tengo premuto il tasto home mi apre l'elenco delle applicazioni che sn ancora aperte!!per chiuderle definitivamente come devo fare???grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Normalmente le applicazioni (non tutte, alcune possono avere l'opzione per chiuderle) restano aperte per poter essere richiamate velocemente senza bisogno di ricaricarle. Ci pensa il sistema operativo a liberare memoria quando quella disponibile diventa insufficiente.
    Se vuoi forzare la chiusura devi usare un task manager (Taskiller, Advanced task manager, ecc.) ed impostarlo in modo appropriato.
    Quando tieni premuto il tasto "Home" vengono elencate le ultime 6 applicazioni che sono state aperte, che non sono necessariamente quelle aperte in quel momento (ti elenca anche applicazioni già chiuse se sono tra le ultime 6 aperte)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    Matty (03-12-10)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Normalmente le applicazioni (non tutte, alcune possono avere l'opzione per chiuderle) restano aperte per poter essere richiamate velocemente senza bisogno di ricaricarle. Ci pensa il sistema operativo a liberare memoria quando quella disponibile diventa insufficiente.
    Se vuoi forzare la chiusura devi usare un task manager (Taskiller, Advanced task manager, ecc.) ed impostarlo in modo appropriato.
    Quando tieni premuto il tasto "Home" vengono elencate le ultime 6 applicazioni che sono state aperte, che non sono necessariamente quelle aperte in quel momento (ti elenca anche applicazioni già chiuse se sono tra le ultime 6 aperte)

    volevo fare la stessa domanda, mi e' successo con l'appl. musica quando la riapro mi fa vadere l'ultima canzone messa in pausa...

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Matty


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Raga visto che il mio problema è risolto devo modificare il titolo della discussione??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy