CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

[ROM] nFinityGB v0.81 - Gingerbread 2.3.3 e la mia prima installazione.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, purtroppo per quanto riguarda la recovery nn ho risolto, però sono riuscito cmq a mettere la rom, che a quanto pare può essere flashata anche con la amon ra! sembra davvero di avere un cell nuovo, è davvero una rom stupenda!
    vorrei chiederti un paio di cose!
    1) quanta ram hai tu?? perchè io al max riesco a raggiungere 90 mb con un app killer... (mentre prima raggiungevo 110 e passa..)
    2) nn so perchè, ma ogni navigatore che provo ad installare, quando lo lancio mi dice sempre interruzione imprevista e l'app si chiude!!!!!! poi provare se succede anche a te????
    io ho provato ad installare sygic mobile maps 10, copilot e nagivon, e tutti e tre mi crashano!! è una cosa stranissima (nn credo sia un problema di gps, poichè ho scaricato gps test, e funziona, ovvero il gps si collega subito ai satelliti..)
    grazie ancora e scusa per la miriade di domande!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da syd3 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho provato il gps e va bene.
    A me non funziona! Ho installato correttamente la nuova rom e funziona tutto ma il gps no. Nel senso che se provo ad utilizzare gps status per agganciare qualche satellite non ci riesco. L'applicazione non dice che il gps non è abilitato o che non funziona, ma non aggancia niente. Se provo a farla partire con il gps spento invece mi rileva il fatto che appunto il gps è spento.

Ho provato ad installare la rom sia avendo prima lasciato acceso il gps che spento, ma il risultato è lo stesso.

Tu come hai fatto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dani Visualizza il messaggio
    A me non funziona! Ho installato correttamente la nuova rom e funziona tutto ma il gps no. Nel senso che se provo ad utilizzare gps status per agganciare qualche satellite non ci riesco. L'applicazione non dice che il gps non è abilitato o che non funziona, ma non aggancia niente. Se provo a farla partire con il gps spento invece mi rileva il fatto che appunto il gps è spento.

Ho provato ad installare la rom sia avendo prima lasciato acceso il gps che spento, ma il risultato è lo stesso.

Tu come hai fatto?
    anche a me il gps non funzionava! poi ho risolto! fai così:

-scarica la rom infinity 2.2 e flashala
    -una volta installata il gps dovrebbe andare (contralla il suo funzionameto tramite gps test...)
    -tieni il gps attivato e flasha la 2.3

io ho fatto così e funziona!! il gps infgatti si collega subito ai satelliti...

nn capisco invece perchè nn mi funzionano i navigatori!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ho fatto come mi hai detto e adesso funziona anche a me! Grazie mille!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Provate a installare sygic Mobile Maps10 v.8.24 dovrebbe funzionare col 2.3. A me va.(Bisogna reinstallare exnovo, anche le mappe sono da sostituire)
    Anche Copilot, su un altro forum, dicono funzioni, ma non l'ho provato
    Ultima modifica di albertoB; 23-03-11 alle 11:43

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Copilot live 8 funziona con 2.3. Si installa l'app. e si puo' scaricare voci e mappe direttamente dal cell col wifi, solo che le mappe non mi sembrano molto aggiornate.
    A proposito della recovery...io con rom manager con un touch sulla schermo mi ha installato clockword 3.0.0.6 ( col wifi attivo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dani Visualizza il messaggio
    Ho fatto come mi hai detto e adesso funziona anche a me! Grazie mille!
    di niente^^

cmq ho provato ad installare mobile maps 10 8.2.4 ma niente da fare.. mi dice interruzione imprevista... boh...

per quanto riguarda la recovery anche io ho provato con rom manager, e ho installato la clockworck 3.0.06, o almeno così dice il programma! perchè se avvio il cell in recovery è chiaramente rimasta quella di prima ( quella di maverix per intenderci...)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabrant Visualizza il messaggio
    di niente^^

cmq ho provato ad installare mobile maps 10 8.2.4 ma niente da fare.. mi dice interruzione imprevista... boh...

per quanto riguarda la recovery anche io ho provato con rom manager, e ho installato la clockworck 3.0.06, o almeno così dice il programma! perchè se avvio il cell in recovery è chiaramente rimasta quella di prima ( quella di maverix per intenderci...)
    Per esperienza personale:
    Sygic, ultima versione, preso da ipmart funziona. A me faceva cosi' con la vecchia versione
    Rom manager con licenza acquistata, funziona.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio