CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 128
Discussione:

Rom (quasi) definitiva per il tattoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scarica e flasha come per la rom
    Downloading GApps...

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma la versione 1.0 ha dei miglioramenti rispetto alla 0.92? mi consigliate di rimanere alla 0.92? un altra domanda differenza con la c7?

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TATTOO Visualizza il messaggio
    ragazzi mi sapete dire come installare il market ora? ho trovato dei file .apk e li ho installati con il file manager ma non parte
    Che intendi? Per installare il market vai in recovery e da rom manager lo installi (ovviamente scaricando le google app dall'opportuno link).

    E' questo che volevi sapere?

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno è interessato a cambiare la bootanimation, (che fa pena) e vuole rimettere ad esempio l'originale htc senza il sonoro (ma anche altre), lo faccia sapere che mi dilungo nel procedimento...altrimenti desisto

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sarei interessato quella del nFinityGB fa cagare

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dunqe io ho proceduto in questo modo:

    Ho visto che le bootanimaation hanno, di solito all'interno del file zip due cartelle e un file txt.
    Nelle cartelle ci sono i frame dell'animazione e nel file di testo le istruzioni per l'esecuzione.
    Nei vari forun è possibile trovare una grande quantità di bootanimation per tutti i modelli di cell e quindi con le relative risoluzioni per gli schermi più grandi
    Ricordiamoci che quella del tattoo è una delle più piccole 240x320.
    Se scarichiamo una qualsiasi bootanimation la relativa risoluzione è indicata nei primi due numeri del file txt.
    Prendiamo il tutto e scompattiamo ad esempio sul desktop
    Andiamo nella prima cartella che si può chiamare part1 o android e scegliamo una qualsiasi immagine png.
    Apriamola con Microsoft office picture manager ( o quello che preferite), in modifica immagini scegliamo ridimensiona; spuntiamo percentuale del formato originale e scendiamo con la freccetta da 100% fino ad un valore di 240xnumero che viene fuori, in nuovo formato es 240x400 oppure 240x360 ecc.
    Spostiamoci nell'opzione ritaglia e togliamo la stessa quantità di pixel da sopra e sotto fino a che non arriviamo a 240x320.
    Questo è quello che vedremo sullo schermo.
    Se ci soddisfa andiamo avanti, altrimenti se vengono tagliate troppo le immagini sia sopra che sotto lasciamo perdere questa bootanimation e passiamo ad un altra.
    Decidiamo che ci piace, andiamo sul file txt e cambiamo i primi due numeri in 240x400 o 240x360 o 240x320 dipende da quello che ci viene fuori quando modifichiamo la percentuale di risoluzione.
    Adesso con winzip e non con winrar, andiamo a riformare il file bootanimation.zip spuntando però l'opzione no compression; le immagini devono stare in un file zip ma non devono essere in alcun modo compresse, altrimenti invece dell'animazione avremo schermo nero.
    Il file deve essere poi collocato al posto del vecchio in /system/media con un metodo qualsiasi, via adb o con rootexplorer.
    Sotto c'è il link della vecchia bootanimation originale senza il sonoro, basta rinominare il file e inserirla
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service


    Con questo procedimento si potrà inserire comunque qualsiasi bootanimation ci viene in mente, modificarla o anche crearne una personalizzata

    Un esempio: ho aggiunto il logo tattoo alla vecchia bootanimation per non avere schermo nero fino a che non carica tutto
    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: bootanimation.zip

    Un altro esempio...
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    Ultima modifica di albertoB; 19-04-11 alle 11:06 - Motivo: aggiunto link

  8. Il seguente Utente ha ringraziato albertoB per il post:

    David3ffe (20-04-11)

  9. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grandioso grazie milleeeeeeee

  10. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma da dove scarico questa rom??

  11. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..io invece mi ri-intrometto per un aiutino riguardo il teastierino telefonico.
    Della "vecchia" sense o quantomeno della versione maledetta 1.6 rimpiango solo la ricerca combinata di caratteri/numeri nell'agenda telefonica. L'ho rivista ultimamente su un altro device non sense (samsung Ace) e..mi è venuta nostalgia....c'è un settaggio che non ho notato per averla su questa ROM o conoscete una patch, un'APK o quant'altro che mi aiuti a ritrovare sta benedetta funzione? Thanks

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy