Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho cercato di usare la radio tramite l'apk della rom: oltre a chiedermi, come di norma, le cuffie per poterle usare come "antenna" ho visto che mi stava attivando il blutuut :P
Perchè? A cosa gli serve? Ho provato a usare l'auricolare bt ma non si sente(x le chiamate è una bomba!), ho tolto le cuffie e mi ha detto che dovevo reinserirle, ho controllato le impostazioni ma nonostante ci sia l'opzione per non attivare il bt queste sembrano non funzionare a dovere.
Mi chiedo, infine, se per funzionare necessita di un paio di cuffie inserite (o almeno il jack) perchè non posso decidere di chiudere il bt? La batteria del Tattoo non è poi così generosa!
Detto questo.. vivo altrettanto bene senza roftlroftl ma era per sapere/chiarire!
Ciao,Daniela
-
Quote:
Originariamente inviato da
howie
..io invece mi ri-intrometto per un aiutino riguardo il teastierino telefonico.
Della "vecchia" sense o quantomeno della versione maledetta 1.6 rimpiango solo la ricerca combinata di caratteri/numeri nell'agenda telefonica. L'ho rivista ultimamente su un altro device non sense (samsung Ace) e..mi è venuta nostalgia....c'è un settaggio che non ho notato per averla su questa ROM o conoscete una patch, un'APK o quant'altro che mi aiuti a ritrovare sta benedetta funzione? Thanks
RocketDial fa al caso tuo
-
Altra anomalia. Non so se sono l'unica.
Ho rimesso la tastiera della 1.6.. x intenderci quella di xda che si trova linkata qui.. sulla 2.2 non mi dava NESSUN problema, su quest'ultima invece:
- setto la grandezza caratteri a 20 e sono comunque piccole, anzi direi che tra 18 e 20 non ho visto differenza.
- risposta lenta, molto lenta, nonostante tutte le applicazioni chiuse e memoria libera
- se mi capita di riavviare il tattoo, quando vado a scrivere un sms, mi si reimposta la qwerty nera propria della rom.
Non so voi.. sarà che sto diventando orba ma così è frustrante...
-
Quote:
Deyan
- setto la grandezza caratteri a 20 e sono comunque piccole, anzi direi che tra 18 e 20 non ho visto differenza.
- risposta lenta, molto lenta, nonostante tutte le applicazioni chiuse e memoria libera
- se mi capita di riavviare il tattoo, quando vado a scrivere un sms, mi si reimposta la qwerty nera propria della rom.
Io è la prima cosa che cambio quando installo una nuova rom, e a parte qualche volta che rallenta, ma niente di che, perchè va abbastanza fluida, non ho mai notato niente di quello che dici.
Sicura di aver fatto tutti i passaggi giusti per l'installaziione?
Spiegami un po' come fai a settare la grandezza dei caratteri che io non ne ho proprio idea
-
Quote:
albertoB
Io è la prima cosa che cambio quando installo una nuova rom, e a parte qualche volta che rallenta, ma niente di che, perchè va abbastanza fluida, non ho mai notato niente di quello che dici.
Sicura di aver fatto tutti i passaggi giusti per l'installaziione?
Spiegami un po' come fai a settare la grandezza dei caratteri che io non ne ho proprio idea
Messaggi -> Impostazioni -> Dimensione caratteri -> 20
Si per l'installazione sono sicura: trovo l'apk, con il terminale (mi trovo meglio così) la installo, vado su Lingua e Tastiera -> posso scegliere tra Tastiera Android e Touch Input
-
Quote:
Deyan
Messaggi -> Impostazioni -> Dimensione caratteri -> 20
Si per l'installazione sono sicura: trovo l'apk, con il terminale (mi trovo meglio così) la installo, vado su Lingua e Tastiera -> posso scegliere tra Tastiera Android e Touch Input
Confermo che la grandezza dei caratteri non cambia.
Per l'installazione della tastiera penso che tu prosegua con "tenere premuto per due secondi su una finestra di inserimento testo, scegliere metodo di inserimento e quindi touch input", vero?
Sul link xda comunque le apk da installare sono due se non sbaglio.
-
Si, proseguo proprio come da te riportato! Ok :) stasera riguardo bene su xda poi se risolvo qualcosa posterò qui anche per gli altri utenti!
-
Nuova versione della nFinity con gingerbread 2.3.4 su xda.
-
impossibile tenere passo a ogni update :D
-
Altra (piccola) anomalia:
Nonostante attivata l'opzione di rotazione del monitor, quando sono nella home o nell'elenco delle applicazioni, la visualizzazione rimane in verticale!
;) quoto David3ffe, meglio aspettare un po' o qua tocca fare l'immagine del sistema come sui pc per non reinstallare tutto ogni volta roftl