Visualizzazione stampabile
-
Ho risolto (...ovviamente non so perche' e percome....) il problema del reboot automatico che avevo segnalato più sopra reinstallando tutto precedendo con un wipe (ero convinto di averlo fatto....boh). Semplicemente stupenda! E' proprio un nuovo telefono...e che rabbia per quanto abbiamo dovuto penare illudendoci di un aggiornamento ufficiale HTC( ma ci voleva poi tanto?!?).... Grazie XDA e a chi ha postato i link....
-
Sono molto entusiasta di questa rom... stavo testando la 0.7 in cui non funzionava la radio, e non si vedeva anteprima per la fotocamera.
E' circa una settimana che ho su la v 0.91 e devo dire che è proprio ben fatta.
Complimenti agli sviluppatori!!!!
:)
-
Visto che avete caricato questa rom, vi sarete accorti che alcune icone (come quelle della status bar) risultano difficilmente distinguibili e comunque poco piacevoli da vedere. Questo problema è dovuto alla scarsa risoluzione dello schermo del tattoo e al fatto che il sistema ridimensiona al volo le icone che sarebbero fatte per schermi più grandi.
Qui* trovate un pregevole tema che risolve questi problemi. È davvero molto bello, provatelo.
* [CM7 Theme Chooser] Crispy Bread - LDPI goodness for Wildfire (RC4 - 20/3) - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupp0l0
Visto che avete caricato questa rom, vi sarete accorti che alcune icone (come quelle della status bar) risultano difficilmente distinguibili e comunque poco piacevoli da vedere. Questo problema è dovuto alla scarsa risoluzione dello schermo del tattoo e al fatto che il sistema ridimensiona al volo le icone che sarebbero fatte per schermi più grandi.
Qui* trovate un pregevole tema che risolve questi problemi. È davvero molto bello, provatelo.
*
[CM7 Theme Chooser] Crispy Bread - LDPI goodness for Wildfire (RC4 - 20/3) - xda-developers
Li ho installati, grazie dell'avviso
-
Effettivimamente installando il tema è molto meglio. Che tastiera usate voi? Quella di default non è un gran che..
-
-
Adesso sto provando la slideIt Keyboard. la trovi in prova sul market per 15 giorni
-
Voilà, dopo tanto penare anche io sono riuscito ad installare la rom.
Davvero sembra un altro telefono e mi stupisce anche la fluidità... ero convinto che dato l'hardware di bassa fascia del Tattoo sarebbe stato un po' più "scattoso".
Ottimo!!!
-
Quote:
albertoB
Grazie..Mi sa che appena inseriscono l' italiano la installo, quella di default mi sembra un pò piccola.
-
Quote:
badoer
Voilà, dopo tanto penare anche io sono riuscito ad installare la rom.
Davvero sembra un altro telefono e mi stupisce anche la fluidità... ero convinto che dato l'hardware di bassa fascia del Tattoo sarebbe stato un po' più "scattoso".
Ottimo!!!
Invece è migliore dell'originale... htc dovrebbe imparare dagli sviluppatori di xda invece di abbandonare i suoi clienti alla vetusta versione 1.6 di Android