CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

htc tatoo ( fastweb ) problema con -> wi fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    htc tatoo ( fastweb ) problema con -> wi fi

    salve a tutti sono Nomercy e sono new del forum

    ho da poco avuto in regalo questo htc android tatoo della fastweb

    allora il problema e il seguente...

    io non ho una rete fastweb non so se centra cmq... vado in impostazioni wi fi mi rileva la rete inserisco la password faccio conneti ma non si connette...
    ho provato anke ad aprire la connessione ( senza chiave ) ma il risultato e lo stesso!

    spero che mi potete aiutare percghe sono disperato... attendo con ansia una risposta grazie dell aiuto
    Nomercy

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    SORPRESONA che htc decide di fare agli sventurati che acquistano sto cesso di telefono...non sono compatibili con tutti i router...spesso e volentieri decide di non prendere l ip, di non collegarsi affatto,di disconnettersi o anche di fingere di funzionare ma ad una velocità pessima...è un telefono di merda e andrebbe cestinato prima possibile..io purtroppo non avendo cash disponibile me lo tengo ma appena metto da parte un po di soldi lo userò per fare tiro a piattello

  4. Il seguente Utente ha ringraziato maurinix per il post:

    Nomercy (22-07-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurinix Visualizza il messaggio
    SORPRESONA che htc decide di fare agli sventurati che acquistano sto cesso di telefono...non sono compatibili con tutti i router...spesso e volentieri decide di non prendere l ip, di non collegarsi affatto,di disconnettersi o anche di fingere di funzionare ma ad una velocità pessima...è un telefono di merda e andrebbe cestinato prima possibile..io purtroppo non avendo cash disponibile me lo tengo ma appena metto da parte un po di soldi lo userò per fare tiro a piattello
    u8ahiuahiuahauhaiuahaiuhai bella ti quoto e mi accodo!!!!

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Wink

    ciao sinceramente e da un pezzo che uso il tattoo e non ho mai avuto problemi per quanto riguarda le reti wirless anzi mi è sempre andato bene come velocità e tutto, forse, l'unica pecca è che il collegamento wirless è limitato nel senso che non ha una grande portata non compre grandi distanze...
    del resto come ho già detto si eè connesso con tutti i tipi di router ultimamente anche con un cubo della 3 navigando discretamente... anche il mio è fastweb ma nn credo sia quello il problema forse a voi saranno capitati modelli difettosi...
    sto cell appena preso faceva piangere ma adesso con il 2.3.3 cyanogen7mod il cell va che è una bomba.... nomercy che rom hai sul cell??

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    io ho nfinitygb come rom pero metterei volentieri la tua se mi dici dove l hai scaricata da premettere che con la mia funge sia la cam che la radio ed il bt
    se anke con la tua non hai problemi la metto volentieri a presto

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    scaricati cyanogen7mod 2.3.3 o3.4 io ho la 3.3 fatti un total wipe in recovery scaricati il file update.zip e vai con cyano


    un thanks a costo zero clicca sotto

  9. Il seguente Utente ha ringraziato piercyxy per il post:

    Nomercy (25-07-11)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Arrow

    ascolta mi metteresti i, link di dove l hai trovate le rom?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy