Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreedomITA
purtroppo dalle ultime news si dice che dopo tutti i tentativi fatti si è a corto di idee... :(
"HTC has done a huge job locking down the device. Everything we do just either works somewhat or not at all. Still on it."
confido nel "still on it"
...tempo al tempo!:O
e poi, sinceramente, se non fosse per alcune "cavolate" (giudizio personale), non sento ancora il bisogno di rootare. E comunque, il fatto che non ci si riesca così facilmente, è solo da imputare alla grande perizia che c'hanno messo gli ingegneri di HTC prima di commercializzare il nostro tattoo. Quindi, in fin dei conti non deve dispiacere tanto se non di hanno i permessi...ma se lo rootano, è tanto di guadagnato!
-
sinceramente non vedo l'ora di avere il root, perché il tattoo ha una ottima configurazione (sense) ma preferei usare altre app piuttosto che quelle di default.
al contempo però non è abbastanza potente da fare girare in background doppioni (come due client twitter, dato che peep non si può disabilitare)
-
-
Ragazzi dai...infondo hanno sbloccato di tutto.a questo mondo...iphone,xbox,psp...possibile che questi di htc hanno fatto il miracolo di blindare alla perfezione su un telefono entry level...secondo se qualche big ci si mette dietro lo rootano...qualcuno tipo quelli che hanno rootato il milestone,hero ecc...
-
il "problema" è che proprio perché è entry level lo hanno pochi smanettoni, cmq io sono fiducioso...
-
Eh si...speriamo che qualcuno ci voglia bene e ci aiuti...
-
vabbe la cosa piu imbarazzante sarebbe se nn uscisse un aggiornamento a 2.1 per il cell!
-
Monsix la 2.1 arriva htc non ci abbandona fidati
-
mahhh ci spero senno cmq lo vendo e nn prendo piu un htc!
nn che mi interessi la 2.1 a tutti i costi pero mi piacerebbe avere almeno un cellulare col bluetooth funzionante!
-
arriva arriva devi avere solo un po di pazienza
-
Qualche news tra root e eclair ufficiale????
-
nn ne sarei cosi certo ancora al momento nessuna ufficialita!
Mi sembra andata omai
-
nessuna news per il root mentre eclair è stato confermato dall htc stanno lavorando sul sense da implementare ad android 2.1 ma per ora non ce nessuna data
-
Quote:
FreedomITA
nessuna news per il root mentre eclair è stato confermato dall htc stanno lavorando sul sense da implementare ad android 2.1 ma per ora non ce nessuna data
ma per tattoo?
-
si per il tattoo.... confermato da tecnici dell'htc. Hanno detto di avere pazienza ma ci stanno lavorando sopra (sul sense come ho detto) per renderlo perfetto.
-
Per il root invece coburn, a leggere il suo twitter, sembra un po' rassegnato :\
-
-
buongiorno, sono nuovo. complimenti per il forum. leggendo qua e la ho trovato questo.. qualcuno che ci capisce più di me può dare un'occhiata? thanks :)
[Guida] Rooting the Tattoo :) : HTC Tattoo
-
Quote:
mikla90
non ci credo.... possibile che funzioni veramente sta procedura?
-
io ho provato a seguire quello che diceva ma non è successo niente (ho seguito la procedura da linux) se qualcun altro ci prova e riesce mi faccia sapere!
-
È il superboot di Paul di Modaco quello, e non funziona.
-
chiedo scusa per l'ignoranza :(
-
Quote:
mikla90
chiedo scusa per l'ignoranza :(
Ma figurati, hai fatto benissimo :P
Se ho risposto in maniera secca è perché scrivevo da cellulare :P
-
A me basterebbe anche semplicemente un aggiornamento a Flan.. ;)
-
fate un fischio appena si può roottare?
-
Lo so avete già detto che non funziona, però sempre su forum.android-dev un utente ha postato il contenuto dello script.
Non è un vero root, come è già stato detto qui, ma potrebbe funzionare lo stesso.
Lo segnalo per chi ci capisce qualcosa e volesse esaminare lo script!
-
"Guess what? Someone from HTC has actually spotted our Tattoo work and why we can't boot custom kernels. They'll contact me on Monday."
from Matthew C (coburn64) on Twitter
-
coburn64 dice: "Thanks HTC for finally answering my two week email drama 2day. HTC is not an enemy, and we need to treat them as a ally. Good night tweeters"
Peggio di beautiful questa faccenda ;)
-
Per noi comuni mortali??....lo roota o no??roftl
-
Quote:
LordGiotto
coburn64 dice: "Thanks HTC for finally answering my two week email drama 2day. HTC is not an enemy, and we need to treat them as a ally. Good night tweeters"
Peggio di beautiful questa faccenda ;)
lol ho paura che l'unica via per venirne fuori è l'aiuto di htc... :) chi l avrebbe mai detto lol... cmq mi ha scritto su twitter coburn...
Quote:
coburn64
@FreedomITA that just means actually getting HTC to help us use different kernel, they aren't against that. After this, load root kernel :D
Quote:
coburn64
Perchè gli avevo scritto com'era possibile che htc aiutasse a flashare nuove rom sui loro terminali...
@FreedomITA I mean boot custom kernel, install root, flash recovery, etc then load cooked roms via recovery. Easier said than done. :-\
about 3 hours ago from HTC Peep in
-
Quindi HTC ci aiuta a rootarlo??o_O.....SPETTACOLOOOOOO!roftl
-
Non a rootarlo ma un aiuto a montare un nuovo kernel...
per poi avere una possibilita in piu di avere root, flashare recovery etc
-
Praticamente il kernel è il programma che sta di mezzo tra il sistema operativo android e l'hardware e che quindi gestisce driver come ad esempio fotocamera ecc... giusto??
-
da wikipedia
Quote:
Il kernel è il "cuore" di un sistema operativo (nucleo) e fornisce tutte le funzioni essenziali per il sistema, in particolare la gestione della memoria, delle risorse del sistema e delle periferiche, assegnandole di volta in volta ai processi in esecuzione. La controparte del kernel è la shell, ovvero l'interfaccia utente del sistema, la parte più esterna. I programmi chiedono le risorse al kernel attraverso delle chiamate (system call) e non possono accedere direttamente all'hardware. Il kernel si occupa quindi di gestire il tempo processore, le comunicazioni e la memoria distribuendole ai processi in corso a seconda delle priorità (scheduling).
Lunedi sapremo qualcosa in piu :)
-
Non potevi dirmi semplicemente si??roftl e cmq a che ci serve bucare il kernel??
-
Quote:
ser1993
Quindi HTC ci aiuta a rootarlo??o_O.....SPETTACOLOOOOOO!roftl
Quote:
ser1993
Non potevi dirmi semplicemente si??roftl e cmq a che ci serve bucare il kernel??
roftl
Probabilmente gli altri kernel sono piu bucabili...
boooo
-
ROOOOOOOOTTTTTTTAAAAAAAAAATTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOO!! by XDA TEAM
-
Quote:
FreedomITA
ROOOOOOOOTTTTTTTAAAAAAAAAATTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOO!! by XDA TEAM
grande!!! passa qualche linik su su :P
-
ovviamente xda team...
[ROOTING] Finding a hole in Tattoos kernel to get root - Page 14 - xda-developers
cosi dicono eh... non ammazzatemi se non è proprio un root... lol
contento fede? e cazzo ci voleva....
-