Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nmesisca
ciao ragazzi,
ho bisogno di un consiglio.. spero che qualcuno mi risponda urgentemente..
ho comprato ieri un Tattoo per mio nipote che vive in italia.
L'ho comprato qui in irlanda dove vivo. E' unlocked e funziona bene.
Il problema e' che pensavo che avesse anche l'italiano come lingua. il che e' molto importante x il nipote.. invece non ce l'ha!
ho letto in un paio di post che si puo scaricare la rom ufficiale WWE e semplicemente flashare per avere il supporto per la maggior parte delle lingue europee.
Qualcuno per caso puo confermare? Se non altro confermare che non rischio di brikkare il telefono?
Altra domanda.. sempre per il nipote.. non ha ancora 18 anni e ovviamente non ha una gran disponibilita' finanziaria :) ora ha una prepagata vodafone pero' ovviamente con il tattoo vorrebbe collegarsi con 3G. Voi che siete in italia mi sapreste consigliare quale e' la soluzione migliore per lui? Niente abbonamenti etc.. qualcosa come.. una ricaricabile 3G?
Grazie mille per l'aiuto io non mi raccapezzo proprio piu con le tariffe italiane!
N
Wind mega 1500 (9 euro/mese), TIM maxxi (10 euro/mese): si possono attivare /disattivare su una scheda prepagata mandando un SMS, poi c'č l'offerta Tre che sembrerebbe interessante ma bisogna vedere la copertura.
Il roaming si puņ disattivare dalle impostazioni del telefono.