salve,
solo zona napoli, VOMERO,
NN spedisco
come da titolo
HTC TATTOO
no brand
confezione completa,
auricolare ancora sigillato
scontrino
vendo a 200€ o scambio
proposte?
Vittorio
salve,
solo zona napoli, VOMERO,
NN spedisco
come da titolo
HTC TATTOO
no brand
confezione completa,
auricolare ancora sigillato
scontrino
vendo a 200€ o scambio
proposte?
Vittorio
Ultima modifica di spheras; 22-11-09 alle 16:37
Ciao, ho letto il tuo annuncio, e siccome sono della provincia di avellino, possiamo fare tranquillamentelo scambio a mano, volevo sapere se il tattoo è ancora disponibile, e voleo sapere anche da quanto tempo è stato acquistato, se ha segni di usura o graffi e lo scontrino per la garanzia, fammi sapere, perchè in questi giorni devo vendere il mio HTC così magari ci mettiamo d'accordo..
grazie e saluti.
Ciao, scusa se ti rispondo in ritardo, ma sono stato tutta la giornata al lavoro... comunque si possiamo vederci domani direttamente, di che zona sei, perchè così in caso durante la pausa da lavoro posso scappare a prendere il telefono...
fammi sapere mi raccomando.. un salutone!
Perfetto, perchè anche io questo fine settimana devo tornare a Roma, causa lavoro, speriamo di riuscire a organizzarci, nel caso ti chiamo e ci mettiamo d'accordo telefonicamente...
saluti Angelo...
170 a mano
coda a mano a tuo prezzo per un amico.
ti do conferma entro domani.
Ciao, purtroppo stasera devo partire per roma, perchè domani mattina devo essere in abruzzo con gli altri colleghi per dare i cambio ai ragazzi che devono scendere (sono vigile del fuoco) quindi penso che non ce la facciamo a conciliare l'incontro...
mi dispiace, ma non voglio farti perdere ulteriore tempo, e se hai qualcun altro in coda dai precedenza a lui perchè scenderò di nuovo tra una ventina di giorni...
intanto ti ringrazio e ti mando tanti saluti...
Angelo.
SONO RIENTRATO!!
scusatemi.
@ maiden, non ti preoccupare, sarà x la prossima volta. buon lavoro
@ kibosh, fammi sapere!![]()