CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Htc Tattoo AndroidMarket...Help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Pidi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Buccinasco (MI)
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Htc Tattoo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Htc Tattoo AndroidMarket...Help!

    Salve a tutti
    Premetto che sono nuovo nel mondo Android e purtroppo su alcune questioni mi trovo ad essere completamente ignorante. Ho acquistato da poco un Htc Tattoo, e provavo a navigare su AndroidMarket. Essendo interessato ad alcune applicazioni GRATIS ho dato l'ok per il download. In risposta sullo schermo è apparso "l'applicazione verrà scaricata". OK..fin qui tutto bene. Il problema è che il download sta durando da più di un giorno. Sono allora tornato su AndroidMarket, ho digitato il tasto "menù" e sono andato su "Mie App". Mi è quindi apparsa una schermata con l'app da me selezionata e la relativa barra di scaricamento, con sotto scritto "inizio download" ...INIZIO DOWNLOAD?!?!?! Ma l'ho messo a scaricare un giorno fa!

    Le domande sono:

    - E' normale che impieghi così tanto tempo per scaricare?

    - Se tutto ciò è normale, quanto devo aspettare per lo scaricamento dell'app?

    - Le app vengono salvato sulla scheda sd o sullo spazio del telefono? (la mia sd non è molto capiente, può essere quello il problema?)


    Se qualcuno riuscisse ad aiutarmi sarei molto contento...grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di DevonMiles


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    - Non è normale che ci impieghi così tanto a scaricare, le applicazioni non sono poi così tanto grandi(fatta eccezione per alcune, comunque la barra di download dovrebbe avanzare). Riesci a collegarti a Internet e navigare tranquillamente?
    - Con android montato di base nel Tattoo e cioè l' 1.6 le applicazioni vengono installate nella memoria interna del telefono. Per poterle installare nella SD devi prima ottenere i permessi di amministratore sul tuo telefono e poi installare una rom modificata contenente APP2SD.
    HTC Tattoo
    Versione Android 2.3.7
    ROM nFinityGB-1.13
    Recovery ClockWorkMod 3.0.0.5

    Mediacom SmartPad 810C
    Versione Android 4.0.3
    ROM Mediadroid 1.0
    Recovery ClockWorkMod 5.5.0.4

    Samsung Galaxy S Advance I9070
    Versione Android 4.4.2
    ROM Carbon-KK-

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Pidi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Buccinasco (MI)
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Htc Tattoo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!
    Gentilissimo e chiarissimo! Comunque la navigazione è ok, infatti quando ho provato a spostarmi in un punto dove la ricezione del wi-fi era migliore ha subito scaricato senza problemi.

    Grazie ancora

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy