CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Htc Tattoo AndroidMarket...Help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Pidi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Buccinasco (MI)
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Htc Tattoo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Htc Tattoo AndroidMarket...Help!

    Salve a tutti
    Premetto che sono nuovo nel mondo Android e purtroppo su alcune questioni mi trovo ad essere completamente ignorante. Ho acquistato da poco un Htc Tattoo, e provavo a navigare su AndroidMarket. Essendo interessato ad alcune applicazioni GRATIS ho dato l'ok per il download. In risposta sullo schermo è apparso "l'applicazione verrà scaricata". OK..fin qui tutto bene. Il problema è che il download sta durando da più di un giorno. Sono allora tornato su AndroidMarket, ho digitato il tasto "menù" e sono andato su "Mie App". Mi è quindi apparsa una schermata con l'app da me selezionata e la relativa barra di scaricamento, con sotto scritto "inizio download" ...INIZIO DOWNLOAD?!?!?! Ma l'ho messo a scaricare un giorno fa!

    Le domande sono:

    - E' normale che impieghi così tanto tempo per scaricare?

    - Se tutto ciò è normale, quanto devo aspettare per lo scaricamento dell'app?

    - Le app vengono salvato sulla scheda sd o sullo spazio del telefono? (la mia sd non è molto capiente, può essere quello il problema?)


    Se qualcuno riuscisse ad aiutarmi sarei molto contento...grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di DevonMiles