ho risolto il dilemma della finitura con HTC.Molto gentili nel rispondermi e nel chiarire.
Ecco come sara la mia cover (disegnata da me).
Saluti a tutti
ho risolto il dilemma della finitura con HTC.Molto gentili nel rispondermi e nel chiarire.
Ecco come sara la mia cover (disegnata da me).
Saluti a tutti
Ho convinto la mia ragazza a comprarsi un Tattoo (io ho un iphone ma sono molto attratto dal mondo android)...
Questa è la cover che ho creato per lei utilizzando delle immagini trovate in internet ed un po' di gusto personale![]()
ciao ragazzi! io sto peovando ad ordinare una cover da un mese ma ogni volta che provo a pagare mi appare la schermata "questa fattura è gia stata pagata"... ma io non ho mai pagato nulla :S
@essereumano
Grazie![]()
mi è arrivata la cover htc! dopo circa un mese di attesa, è fatta da cani però, la cover è nera e i bordi sono biancastri (verniciati male) e il disegno posteriore con coincide con quello anteriore...era una cover predisegnata cavolo!!!
Device: HTC Tattoo Black
Recovery: RA-tattoo-v1.6.2
Mods: ROM Fyodor Updated
microSD: Sandisk 2Gb
Mi associo anche io. Mi hanno detto da htc che la cover sarebbe stata con lo stesso tipo di finitura esterna di quella standard, ed in vece è arrivata lucida, il nero è un verde scurissimo (scelto dalla loro palette) ed il grigio chiaro è un verde, vi posterò la foto, in piu la cover internamente è bianca quindi sui bordi, che non sono verniciati bene, si vede in alcuni tratti il bianco. Il disegno mandato da me è anche definito ma nel complesso fa veramente pena. Non c'entra niente con quello che mi aspettavo. -200 punti
ok veniamo alle photo.
Adesso le mando a loro vediamo cosa mi dicono.![]()
Ultima modifica di starseb; 24-04-10 alle 17:48 - Motivo: Aggiunta
E' arrivata ieri la cover del mio tattoo perfettamente definita ma con un difetto decisamente grossolano ma ci posso convivere visto che a rimandarla indietro diventerebbe una storia infinita... nel complesso sono parzialmente soddisfatto eccovi alcune foto...l'errore abbastanza evidente è la "macchia" biancha sotto al pad...fatemi sapere che ve ne pare.. ciao
![]()
Bhe la cover è bella..però che zingari! la chiazza bianca è un errore di verniciatura abbastanza macroscopico. Penso che comunque in quel punto possa passare inosservata.