Visualizzazione stampabile
-
htc tattoo fastweb
Salve ragazzi ho visto su ebay uno smartphone htc tattoo fastweb, ho chiesto al venditore se legge solo le sim fastweb oppure anche le altre ( vodafone - tim - wind ) ! Mi ha risposto che lui lo usa normalmente con la wind, quindi ora mi vi chiedo visto che il terminale in questione marchiato fastweb legge la wind è " sbrandizzato " quindi in teoria potrei usare anche vodafone?
Un'altra domanda è questa , e cioè se il terminale è sbrandizzato posso installare una di quelle rom cucinate?
ps. sono una newentry nel mondo di android, non ci fate caso se ho detto idiozie ;)
-
evita come la peste sto cellulare..comunque si puoi montarci tutte le rom che vuoi...ma fa schifo comunque...inutilizzabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurinix
evita come la peste sto cellulare..comunque si puoi montarci tutte le rom che vuoi...ma fa schifo comunque...inutilizzabile
azz cosi schifo fa??? o_O
con gli htc mi sono sempre trovato bene, questo sarà il mio primo android!
-
raga poi ci ho rinunciato a prenderlo marchiato fastweb! ora sto cercando sempre htc tattoo però non brand!
ciau ;)
-
Quote:
Kizaru85
raga poi ci ho rinunciato a prenderlo marchiato fastweb! ora sto cercando sempre htc tattoo però non brand!
ciau ;)
te ne pentirai amaramente...
-
Quote:
maurinix
te ne pentirai amaramente...
bee ti dirò! Poi ci ho pensato davvero bene....e ho scelto di cambiare marca ( di solito ho sempre preferito htc ) ho comprato un lg optimus one e ti dico che non me ne sono pentito..!!! ;)