a proposito:
Android 2.1 Confirmed - xda-developers
sembra promettente.
chtamina (15-12-09)
ma questo log da quale sito proviene ?
cioè loro hanno una prova che un tattoo con (addirittura) android 2.1 abbia fatto qualche operazione online ?
e chi è che lo avrebbe ? qualcuno alla htc ?
scusami per le domande banali
Sono i log di server web. Nell'user agent hai le informazioni sul client che fa la richiesta. E come avevano individuato il nexus one con android 2.1 così sono sbucati 2 tattoo con la 2.1, di cui uno norvegese.
Essendo l'xda-developer forum penso siano affidabili.
Però premetto che sono nuovo del mondo Androud. E' che stavo pensando di comperarmi un tattoo, e quindi mi informavo un pò.![]()
Si ma ragazzi in realtà quelle informazioni posso essere modificate...ci sono programmi, anche estensioni per firefox, che permettono la modifica dell' UserAgent....
Quindi potrebbe anche solo essere un caso....
Di solito l'user-agent lo modifichi per apparire con un OS diverso (spesso per risultare un windows con IE per evitare limitazioni sui siti ottimizzati per IE). Non vedo l'utilità o il divertimento di modificare user-agent da android 1.6 a android 2.1 su un tattoo... tranne quella di riempire di post alcuni forum
Ripeto che però sono completamente nuovo del mondo Android, e quindi potrei dire cazzate.
non ci vuole niente e fare apparire il proprio browser come qualsiasi altra cosa
mi sembra una bufala
Però nel caso del nexus one non era una bufala... chissà.
Lo scopriremo tra qualche settimana, mese...