... ma per sapere se ci sono aggiornamenti si può andare a vedere solo sul sito oppure c'è la possibilità d'iscriversi ad una mailing list o che so altro in modo tale da essere avvisati della disponibilità di un aggiornamento?
... ma per sapere se ci sono aggiornamenti si può andare a vedere solo sul sito oppure c'è la possibilità d'iscriversi ad una mailing list o che so altro in modo tale da essere avvisati della disponibilità di un aggiornamento?
Sulla pagina del sito dove ci sono gli aggiornamenti ti puoi iscrivere al feed...
EDIT: Eccolo! HTC - Supporto - HTC Tattoo - Download software
Ultima modifica di twice; 10-12-09 alle 15:44
--42!--
bhe... sicuramente lo verrai a sapere!!![]()
chiarimenti su come effettuare gli aggiornamenti.
devo installare sul pc HTC Sync?
in che modalità devo collegare il telefono al pc?
grazie
scusate ma come faccio a leggere i feed di htc? io uso google chrome???
Ultima modifica di meipso; 10-12-09 alle 18:59
la vedo dura per il multitouch lo schermo e' resistivo non capacitivo !!!
Bè in realtà ho visto un video tempo fa di un schermo resistivo che reagiva benissimo al multi touch...
E la mail che gli ho mandato ho chiesto proprio per questo tipo di terminale....quindi o quelli del customer care sono ubriachi il che sarebbe davvero una figataoppure anche gli schermi resistivi possono essere MultiTouch....
Anche perchè se ci pensi, lo schermo resistivo, si divverenzia solo dalla tecnologia che utilizza per attivare il tocco nello schermo, al massimo il MultiTouch sarà meno perfomante...(anzi sicuramente) ma nulla vieta la sua esistenza.
Non saprei Che dirti, ma a parte il multitouch, siamo sicuri che ci sarà l'android 2 x tattoo? Sarebbe bello ma allora xké non l'hanno messo subito?
Ultima modifica di ouendano85; 14-12-09 alle 14:08