Visualizzazione stampabile
-
problemi con internet
ciao ho connesso il mio tattoo ad internet però è lentissimo. sul router di casa ho provato a mandare 4 pacchetti ( ping ) al palmare ma non li riceve bisogna impostare qualcosa? e poi con facebook non riesco a collegarmi. come mai???????????'
garzie
-
Quote:
Originariamente inviato da
baldustattoo
ciao ho connesso il mio tattoo ad internet però è lentissimo. sul router di casa ho provato a mandare 4 pacchetti ( ping ) al palmare ma non li riceve bisogna impostare qualcosa? e poi con facebook non riesco a collegarmi. come mai???????????'
garzie
Ciao,
come vedi nel thread(Problemi WiFi) io avevo un problema simile e ho risolto cambiando il protocollo di trasmissione da PPPoE a PPPoA, non so se può essere anche questo un tuo problema.
-
scusa ma dove devo andare per cambiare il protocollo. questo è il terzo giorno che ho il tattoo
-
Quote:
baldustattoo
scusa ma dove devo andare per cambiare il protocollo. questo è il terzo giorno che ho il tattoo
Scusa mi sa che ti ho detto una stupidata perche continua a funzionare male comunque anche dopo aver fatto questa modifica..mi dispiace
-
Io ho notato che la connessione wifi del Tattoo sul mio router è spesso più lenta di quella con il router del mio vicino che ha una rete non protetta che spesso uso a sbafo, nonostante il segnale sia più debole... ora il mio router è impostato in WPA e voglio provare a vedere se cambiando in WEP migliora la compatibilità
-
Avete provato a cambiare canale del WIFI?
-
Quote:
foxrobi
Avete provato a cambiare canale del WIFI?
Non ancora, intanto ho provato impostare la protezione da WPA a WEP e sembra andare decisamente meglio, ma devo fare ancora qualche prova :)
-
Quote:
chefare
Non ancora, intanto ho provato impostare la protezione da WPA a WEP e sembra andare decisamente meglio, ma devo fare ancora qualche prova :)
occhio che wep significa praticamente aperta
-
Quote:
chefare
E' vero!! mettendo la chiave WEP va veramente meglio! Spero di non aver preso un altro abbaglio ma ora il ping mi restituisce tutti i pacchetti con una latenza bassa e, finalmente comincio a navigare fluidamente..grazie!! :D
-
Quote:
chtamina
occhio che wep significa praticamente aperta
Chtamina, in che senso aperta?? il mio router mi dice che è una chiave di cifratura, per l' esattezza: "WEP - WEP (Wired Equivalent Privacy). Effettua la cifratura dei dati prima della trasmissione, per offrire maggiore sicurezza e privacy.Tutte le stazioni wireless devono usare le stesse impostazioni (dimensioni chiave WEP e chiave WEP)"