ciao a tutti... per chi non ha una connessione internet flat... quali sono le impostazioni da non spuntare per non vedersi azzerato il credito?
ciao a tutti... per chi non ha una connessione internet flat... quali sono le impostazioni da non spuntare per non vedersi azzerato il credito?
NikoErMejo (31-07-09)
Ne approfitto: a Settembre vado a New York, ho gia APNdroid installato, mi basta chiudere la connessione con questo programma per stare tranquillo?
Riprendo la nomanda iniziale per cercare di capire meglio.
La necessità di installare APNDROID sta nel fatto che il terminale appena acceso si connette direttamente a internet e tu non te ne accorgi neppure? Oppure solo per evitare che, senza volerlo, avviando qualche applicazione, si connette?
Se fosse vera la prima ipotesi non la trovo molto divertente, soprattutto per il portafoglio.
Ciao
Entrambe le cose,per quanto riguarda il primo punto è anche normale,essendo un terminale studiato per ottimizzare la navigazione su internet il suo utilizzo sarebbe ottimale con una connessione flat,magari hanno sbagliato alla samsung a dare per scontato che tutti gli utenti la abbiano.
E' utile anche nel secodno caso,dato che aprendo google maps senza una connessione flat si spende un bel gruzzoletto.
Cmq il programma evita tranquillamente le due cose ed in maniera facile ed ottimale,ios tesso non ho una connessione flat e mi collego prevalentemente con il wi-fi di casa o con quelli "scoperti" quando li trovo
PS: cmq se il terminale si connette automaticamente all'accensione non si spende NIENTE,dato che si pagano solo i KB e i MB effettivamente scaricati,quindi solo se apri pagine web,o apps legate ad internet,quindi anche non sapendolo si ha tutto il tempo di cercare un rimedio,come è successo a me d'altronde.
antony991 (10-06-13)
cris71 (01-08-09)
Grazie per la risposta SRRGalaxy.
Ora sono quasi convinto che questo sarà il mio primo terminale.
Sono ancora un po' indeciso se prenderlo nuovo oppure approfittare di qualche usato.
Se qualcuno ha qualcosa da offrire si faccia avanti che ne parliamo.
Ciao a tutti