CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

un paio di domande...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un paio di domande...

    ciao, ho cercato nei vecchi threads ma non ho trovato niente.
    un paio di cose:
    - è possibile tramite mac/pc connesso alla rete (con cavo, no wi-fi) navigare col Tattoo in qualche modo collegandolo con l'USB?
    - la sincronizzazione dei contatti Gmail avviene solo una volta connessi ad internet o è possibile anche importare l'elenco contatti vcard nel cellulare?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neeco Visualizza il messaggio
    - è possibile tramite mac/pc connesso alla rete (con cavo, no wi-fi) navigare col Tattoo in qualche modo collegandolo con l'USB?
    mi hai battuto sul tempo... interesserebbe anche a me

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    1) non penso sia fattibile, casomai il contrario: il cellulare è connesso a internet e ci navighi col pc... Se il pc è connesso a internet cosa te ne fai di navigare col cellulare?

    2) La sincronizzazione con i contatti gmail avviene se sei connesso ad internet (cioè la prima volta che ti connetti [anche con wi-fi naturalmente] sincronizza/scarica la rubrica gmail sul telefono, essendo sincronizzata se aggiungi un contatto su gmail poi te lo ritrovi sul telefono e viceversa)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nel mio caso era semplicemente per curiosità... so che si può usare il cellulare come modem e ho pensato: chissà se si può anche fare il contrario? (non che sia così utile...)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapanello Visualizza il messaggio
    1) non penso sia fattibile, casomai il contrario: il cellulare è connesso a internet e ci navighi col pc... Se il pc è connesso a internet cosa te ne fai di navigare col cellulare?
    a parte la quantomeno dubbia utilità di rispondere ad una domanda con un'altra domanda, il fatto è che non ho ancora fatto un profilo con l'operatore che mi permetta di collegarmi alla rete, e non avendo a casa il modem wireless, quello sarebbe potuto essere un modo per iniziare a connettermi e scaricare applicazioni, oltre che sincronizzare il resto...
    va be', aspetto risposte più giustificate che un 'non penso...', grazie comunque

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Nirvana


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neeco Visualizza il messaggio
    a parte la quantomeno dubbia utilità di rispondere ad una domanda con un'altra domanda, il fatto è che non ho ancora fatto un profilo con l'operatore che mi permetta di collegarmi alla rete, e non avendo a casa il modem wireless, quello sarebbe potuto essere un modo per iniziare a connettermi e scaricare applicazioni, oltre che sincronizzare il resto...
    va be', aspetto risposte più giustificate che un 'non penso...', grazie comunque
    Abbassiamo un po' i toni...siamo tutti qui per imparare per chiedere...

    Ad ogni modo Neeco...allora non esiste un modo chiamiamolo "standard" di fare quello che vuoi tu, ma forse un modo diciamo "custom" si....io ho provato in vari modi....e non ci sono riuscito.
    Ma forse, visto la mia scarsità di tempo, spiegandoti cosa ho ideato puoi provare anche tu...
    Allora ho pensato...se quando il tattoo condivide internet con il mio pc crea una connessione di sola andata, allora se io apro quella connessione e apro anche la connessione che mi arriva dal modem, forse le due andranno d'amore e daccordo tanto da condividersi...( per aprire intendo condividere )

    Per ora i tentativi che ho fatto non hanno avuto buon esito...

Discussioni simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25-01-10, 15:58
  2. un pò di domande
    Da geiuno nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17-12-09, 12:17
  3. Un paio di domande
    Da Lobo nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 05-11-09, 15:15
  4. un paio di domandine da un nuovo possessore
    Da j0ker69 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-10-09, 19:27
  5. Domande su SPL.
    Da filippogiuliani nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-07-09, 16:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy