CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Cosa da nuovo nabbo!=)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di maro89


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Smile

    Cosa da nuovo nabbo!=)

    Salve,
    dopo una lunga ora di indecisione fra il tatto e touch2 la scelta è ricaduta sul tatto e per ora non ho rimpianti sulla mia decisione!

    Però ho un problema: il venditore mi ha detto che questo sistema operativo sta spesso su internet se non sempre.
    Essendo che io non ho un piano tariffario che comprende anche la navigazione sul web(perché non mi servirebbe neanche fin troppo) volevo chiedervi se c'era un modo o un programma per bloccare l'accesso ad internet dalla scheda sim?

    inoltre visto che sono nuovo volevo sapere se avete dei programmi da consigliarmi per sfruttare al meglio le capacità di questo fantastico htc!

    grazie per la vostra attenzione!=)

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di twice


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maro89 Visualizza il messaggio
    Salve,
    dopo una lunga ora di indecisione fra il tatto e touch2 la scelta è ricaduta sul tatto e per ora non ho rimpianti sulla mia decisione!

    Però ho un problema: il venditore mi ha detto che questo sistema operativo sta spesso su internet se non sempre.
    Essendo che io non ho un piano tariffario che comprende anche la navigazione sul web(perché non mi servirebbe neanche fin troppo) volevo chiedervi se c'era un modo o un programma per bloccare l'accesso ad internet dalla scheda sim?

    inoltre visto che sono nuovo volevo sapere se avete dei programmi da consigliarmi per sfruttare al meglio le capacità di questo fantastico htc!

    grazie per la vostra attenzione!=)
    Se tocchi a lungo un punto vuoto dello schermo puoi aggiungere altri widget, tra quelli di HTC sotto la voce impostazioni ce ne è uno che si chiama "rete cellulare", aggiungilo.
    Tenendo disattivato quello disattivi la connessione dati (quella a pagamento per intenderci).

    PS per i mod: forse conviene mettere un post in evidenza con le risposte a queste domande "ricorrenti"....
    Ultima modifica di twice; 21-12-09 alle 11:10
    --42!--

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Per completezza aggiungo che per disattivare la connessione dati puoi anche:
    1) tenere premuto il tasto spegnimento e dal menu che si aprirà selezionare rete mobile (metodo secondo me molto pratico perchè puoi farlo anche senza andare nello schermo Home);
    2) disattivare la connessione dalle impostazioni (dalla Home, menu e poi impostazioni-controlli wireless-rete mobile)
    3) aggiungendo il widget sullo schermo come già stato suggerito

    Per i programmi da installare dipende da che uso fai del telefono, io direi almeno un file manager (ad esempio Astro) per accedere ai file e un task manager, poi il resto a piacere

  5. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    maro89 (21-12-09)

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di maro89


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Per completezza aggiungo che per disattivare la connessione dati puoi anche:
    1) tenere premuto il tasto spegnimento e dal menu che si aprirà selezionare rete mobile (metodo secondo me molto pratico perchè puoi farlo anche senza andare nello schermo Home);
    2) disattivare la connessione dalle impostazioni (dalla Home, menu e poi impostazioni-controlli wireless-rete mobile)
    3) aggiungendo il widget sullo schermo come già stato suggerito

    Per i programmi da installare dipende da che uso fai del telefono, io direi almeno un file manager (ad esempio Astro) per accedere ai file e un task manager, poi il resto a piacere
    grazie mille mi sei davvero di grande aiuto!comunque visto che ci sono ti chiedo anche: si può istallare un programma di navigazione satellitare tipo route o tomtom senza che vada su internet?perchè ho visto che ha l'antenna gps integrata!

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Sì, il navigatore più "in auge" è CoPilot per il fatto che non costa molto e non è male tutto sommato. La versione che c'è ora sul market, però, sembra sia piuttosto buggata (io ho la precedente, la 8.0.0.494 che funziona bene).
    C'è anche Sygic Mobile Maps, che è piuttosto simile a Tomtom. Dovrebbe essere uscito (ma nessuno l'ha visto) anche iGO my way.

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di maro89


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok, grazie mille però se posso ti chiede un altro pò di cose cosi evito di aprire un altro post:

    1)un browser buono in alternativa a quello preinstallato?

    2)un programma di messaggistica istantanea?

    3)un programma per fare il backup del telefonino però sul pc?

    4)un programma per il ricoscimento delle canzoni in ascolto(ho provato Shazam che avevo sul nokia e li era perfetto ma questo 5 tentativi tutti falliti su canzoni americane!)

    5)un programma per l'inserimento di una password nei messaggi?

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Ehm mi cogli impreparato, anzi se hai qualche consiglio al riguardo lo accetto volentieri
    Per il browser c'è Dolphin che riscuote un buon successo, io uso però quello di serie che mi sembra valido

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di maro89


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Ehm mi cogli impreparato, anzi se hai qualche consiglio al riguardo lo accetto volentieri
    Per il browser c'è Dolphin che riscuote un buon successo, io uso però quello di serie che mi sembra valido
    guarda se ti può interessare in giro sul web ho trovato sto sito:

    android-16-applicazioni-imperdibili

    alcune applicazioni elencate non sono male!

Discussioni simili

  1. Cosa prendere?!
    Da TheDarkShadow nel forum Android Cafè
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 28-01-10, 13:59
  2. step 6 cosa è????
    Da screnciG1 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13-11-09, 15:19
  3. Dream nuovo, non ho idea di cosa fare per i FW!
    Da Dadino nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20-06-09, 18:58
  4. Cosa si intende per radio?
    Da sagi nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 04-05-09, 22:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy